Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Testo
<blockquote data-quote="dtmajesty" data-source="post: 4348394" data-attributes="member: 35921"><p>Sottoscrivo. Classico giro Campuomu - MonteCresia, al riparo dal caldo ben maggiore che si incontra lungo altri percorsi in zona meno alberati e a più bassa quota <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p>Diversi son stati gli avvistamenti di altri 'bicipedi' lungo il tragitto, tra cui mtbikers e due bdc (di nordica provenienza) che scalavano il Pix-Nux <erano le 10e30>, a testimonianza che in questo periodo i 7Fradis 'tirano' ancora di più.. Ma è possibile che nessuno di questi non passi per caso qui sul forum e non lasci segno del suo passaggio?<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p><p>Anche stavolta nessun segno delle Norvegesi, in compenso siamo stati 'attaccati' da un gruppetto di simpatiche pernici corritrici nella piana dei cavalli :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dtmajesty, post: 4348394, member: 35921"] Sottoscrivo. Classico giro Campuomu - MonteCresia, al riparo dal caldo ben maggiore che si incontra lungo altri percorsi in zona meno alberati e a più bassa quota o-o Diversi son stati gli avvistamenti di altri 'bicipedi' lungo il tragitto, tra cui mtbikers e due bdc (di nordica provenienza) che scalavano il Pix-Nux <erano le 10e30>, a testimonianza che in questo periodo i 7Fradis 'tirano' ancora di più.. Ma è possibile che nessuno di questi non passi per caso qui sul forum e non lasci segno del suo passaggio?;nonzo% Anche stavolta nessun segno delle Norvegesi, in compenso siamo stati 'attaccati' da un gruppetto di simpatiche pernici corritrici nella piana dei cavalli :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Alto
Basso