Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Testo
<blockquote data-quote="dtmajesty" data-source="post: 4355846" data-attributes="member: 35921"><p>Mamma dopo la batosta di giovedì mi è venuto qualche ripensamento.. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> </p><p>ma non voglio tirarmi indietro, sopratutto sarà una giornata un pelino meno afosa (con lieve maestrale..), si partirà presto, e saremo in due che è meglio..<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>a proposito a che ora pensavi di partire? io verrò all'ingresso di Monserrato in auto (in previsione di una ritirata strategica al ritorno..:asd:)</p><p>se consideriamo che alla media di 20-21 km/h arriveremo in zona Villasalto (dopo 52 km circa) in due ore e mezzo, dovessimo partire alle 7 vorrebbe dire scollinare per le 9e30.. e pel le 10e20 dovremmo essere in zona S.Vito, e attorno alle 11 in zona Ponte Romano. Da li credo un'oretta e qualcosa più per risalire verso arco e Tidu (12.15 almeno). A quel punto 30 km in discesa per tornare alla base <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>che ne dici?</p><p></p><p></p><p></p><p>Esatto, mi ha salvato la vita, come un'oasi nel deserto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sbavon.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sbavon:" title="Sbavon :sbavon:" data-shortname=":sbavon:" /></p><p>ancora grazie ad Armungesu dunque <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dtmajesty, post: 4355846, member: 35921"] Mamma dopo la batosta di giovedì mi è venuto qualche ripensamento.. :wacko::wacko: ma non voglio tirarmi indietro, sopratutto sarà una giornata un pelino meno afosa (con lieve maestrale..), si partirà presto, e saremo in due che è meglio..:mrgreen: a proposito a che ora pensavi di partire? io verrò all'ingresso di Monserrato in auto (in previsione di una ritirata strategica al ritorno..:asd:) se consideriamo che alla media di 20-21 km/h arriveremo in zona Villasalto (dopo 52 km circa) in due ore e mezzo, dovessimo partire alle 7 vorrebbe dire scollinare per le 9e30.. e pel le 10e20 dovremmo essere in zona S.Vito, e attorno alle 11 in zona Ponte Romano. Da li credo un'oretta e qualcosa più per risalire verso arco e Tidu (12.15 almeno). A quel punto 30 km in discesa per tornare alla base o-o che ne dici? Esatto, mi ha salvato la vita, come un'oasi nel deserto :sbavon: ancora grazie ad Armungesu dunque o-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Alto
Basso