Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Testo
<blockquote data-quote="Cuore Nero" data-source="post: 4634191" data-attributes="member: 52102"><p>Addirittura! Esagerato non son degno di un simile appellativo ma ti ringrazio comunque, troppo buono. Io sono un semplice allievo i Prof. del corso nonché gli ideatori del gruppo siete tu e il V.T.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /></p><p> </p><p></p><p></p><p></p><p></p><p> Il Pix Nux è unottima palestra dallenamento allo sforzo più intenso a patto che non ci sia il gran caldo<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />, dove diventa un suicidio. Immagino la gioia del V.T.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /> che anche lui era da un bel po che non lo scalava! :asd: </p><p></p><p> Io mi sarei senz'altro messo alla sua ruota. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p></p><p></p><p> Povero cervo doveva essere spaventatissimo, e non gli si può certo dare torto tra cacciatori, bracconieri e altri assassini di povere bestie inermi, sparassero chi se lo merita tipo: drogati, spacciatori, pirati della strada e altri delinquentacci vari, almeno si renderebbero utili alla società.</p><p> Non credo che fosse drollo scedau<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/grattatina.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":°°(" title="Grattatina :°°(" data-shortname=":°°(" />! Non è facile correre sullasfalto con gli zoccoli. E un po quello che capita anche a noi quando calziamo le scarpette da ciclista e scendiamo le scale di fretta o facciamo qualche scatto: inesorabilmente la finiamo col sedere per terra<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scassat.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":scassat:" title="Scassat :scassat:" data-shortname=":scassat:" />!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cuore Nero, post: 4634191, member: 52102"] Addirittura! Esagerato non son degno di un simile appellativo ma ti ringrazio comunque, troppo buono. Io sono un semplice allievo i Prof. del corso nonché gli ideatori del gruppo siete tu e il V.T.gandalf Il Pix Nux è unottima palestra dallenamento allo sforzo più intenso a patto che non ci sia il gran caldo:wacko::wacko::wacko:, dove diventa un suicidio. Immagino la gioia del V.T.gandalf che anche lui era da un bel po che non lo scalava! :asd: Io mi sarei senz'altro messo alla sua ruota. :mrgreen: Povero cervo doveva essere spaventatissimo, e non gli si può certo dare torto tra cacciatori, bracconieri e altri assassini di povere bestie inermi, sparassero chi se lo merita tipo: drogati, spacciatori, pirati della strada e altri delinquentacci vari, almeno si renderebbero utili alla società. Non credo che fosse drollo scedau:°°(! Non è facile correre sullasfalto con gli zoccoli. E un po quello che capita anche a noi quando calziamo le scarpette da ciclista e scendiamo le scale di fretta o facciamo qualche scatto: inesorabilmente la finiamo col sedere per terra:scassat:! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Alto
Basso