Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Testo
<blockquote data-quote="Cuore Nero" data-source="post: 4681984" data-attributes="member: 52102"><p><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /> </p><p></p><p>Sottoscrivo.</p><p>L'alimentazione è fondamentale gli antichi dicevano "chi no pappasa ......" E' avevano ragione! Ogniuno di noi ha un certo dispendio calorico che varia in funzione dello sforzo e del proprio peso. Mangiare qualcosa "di sano" ogni tanto tipo un tozzo di pane aiuta ad introdurre quei carboidrati complessi di lunga durata che consentono di metabolizzare i tessuti adiposi presenti nel nostro corpo e riuscire così ad affrontare percorsi impegnativi e a macinare chilometri. Ho vissuto diverse volte la famosa "crisi di fame" è visto ciò che a volte si sente in giro, devo dire che mi è andata bene visto che grazie a Dio son riuscito a tornare a casa con le mia gambe! E' una delle cose più brutte che possa capitare, poi paradossalmente non si ha più alcuna voglia di mangiare per via di una sorta di nausea e malessere causato dal calo di zuccheri. Allora magari si mangia una mela ci si stende un pochino e si aspetta che il glucosio si ristabilizzi. Arrivare a questi livelli significa aver toccato il fondo in tutti i sensi. Per cui in sostanza mangiare ogni tanto, secondo le proprie esigenze, razionando i viveri in funzione delle distanze, ma senza esagerare, <strong>evitare gli zuccheri semplici che rovinano irrimediabilmente i denti</strong> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/azz.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":azz" title="Azz :azz" data-shortname=":azz" /> e poi sono guai e rogne varie tutto sommato decisamente peggio della crisi di fame, che per quanto brutta poi passa, mentre la carie no!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cuore Nero, post: 4681984, member: 52102"] o-o Sottoscrivo. L'alimentazione è fondamentale gli antichi dicevano "chi no pappasa ......" E' avevano ragione! Ogniuno di noi ha un certo dispendio calorico che varia in funzione dello sforzo e del proprio peso. Mangiare qualcosa "di sano" ogni tanto tipo un tozzo di pane aiuta ad introdurre quei carboidrati complessi di lunga durata che consentono di metabolizzare i tessuti adiposi presenti nel nostro corpo e riuscire così ad affrontare percorsi impegnativi e a macinare chilometri. Ho vissuto diverse volte la famosa "crisi di fame" è visto ciò che a volte si sente in giro, devo dire che mi è andata bene visto che grazie a Dio son riuscito a tornare a casa con le mia gambe! E' una delle cose più brutte che possa capitare, poi paradossalmente non si ha più alcuna voglia di mangiare per via di una sorta di nausea e malessere causato dal calo di zuccheri. Allora magari si mangia una mela ci si stende un pochino e si aspetta che il glucosio si ristabilizzi. Arrivare a questi livelli significa aver toccato il fondo in tutti i sensi. Per cui in sostanza mangiare ogni tanto, secondo le proprie esigenze, razionando i viveri in funzione delle distanze, ma senza esagerare, [B]evitare gli zuccheri semplici che rovinano irrimediabilmente i denti[/B] :azz e poi sono guai e rogne varie tutto sommato decisamente peggio della crisi di fame, che per quanto brutta poi passa, mentre la carie no! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Sicilia - Sardegna
Da settembre organizziamo bei giri a Cagliari?
Alto
Basso