Pedalo da circa tre anni, soprattutto perchè mi piace, mi fa stare bene. A questo punto mi rendo conto che vorrei migliorare le mie prestazioni: niente di particolare, non ho intenzioni "corsaiole".
Mi domando: posso fare tutto da solo (esempio: leggendo e cercando di applicare qaulche tecnica di allenamento, usando meglio cardio e aggeggi simili) oppure potrebbe essere un'idea iscriversi ad un gruppo sportivo o a qualche gruppo di cicloamatori. In quest'ultimo caso, come si potrebbe conciliare con il lavoro, la famiglia e via dicendo....

Mi domando: posso fare tutto da solo (esempio: leggendo e cercando di applicare qaulche tecnica di allenamento, usando meglio cardio e aggeggi simili) oppure potrebbe essere un'idea iscriversi ad un gruppo sportivo o a qualche gruppo di cicloamatori. In quest'ultimo caso, come si potrebbe conciliare con il lavoro, la famiglia e via dicendo....

), medie alzate rispetto al passato di almeno 5kmh, salite e dislivelli superati molto meglio che in passato.