Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
da tubolare a copertoncino (domande cerchio)
Testo
<blockquote data-quote="alecs" data-source="post: 2395058" data-attributes="member: 21802"><p>un conterraneo! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p><p></p><p>il mio problema è che</p><p></p><p>1 voglio spendere meno possibile visto che ho buttato 45 euro per 2 vittoria non tanto per i vittoria ma per il fatto che con i 15 euro di montaggio me ne compravo 3 ! vabè...</p><p></p><p>2 ho paura che magari 2 ruote complete abbiamo problemi per l'adattamento...ho un corpetto 9 V magari ne dovrei cercare uno con un mozzo per 9 V proprio nn lo so di bici non me ne intendo molto...mi perdo con gli adattamenti e i materiali</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alecs, post: 2395058, member: 21802"] un conterraneo! o-o il mio problema è che 1 voglio spendere meno possibile visto che ho buttato 45 euro per 2 vittoria non tanto per i vittoria ma per il fatto che con i 15 euro di montaggio me ne compravo 3 ! vabè... 2 ho paura che magari 2 ruote complete abbiamo problemi per l'adattamento...ho un corpetto 9 V magari ne dovrei cercare uno con un mozzo per 9 V proprio nn lo so di bici non me ne intendo molto...mi perdo con gli adattamenti e i materiali [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
da tubolare a copertoncino (domande cerchio)
Alto
Basso