Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Da Vision T30 Trimax a .... ???
Testo
<blockquote data-quote="sabby" data-source="post: 4475575" data-attributes="member: 2462"><p>ho abbandonato purtroppo le vision..............il purtroppo dice tutto. Non che siano migliori o peggiori sono semplicemente alre ruote ma dovevoper forza far badget e ho dovuto quindi rinunciare. Mi sono promesso però che come posso le riprendo senz'altro.</p><p>Coe dicev qindi sono diverse tutto qui sono in grado di regalare sensazioni diverse ogni ruota ha dei pro e dei contro e tutto dipende da cosa si vuole si chiede e si ha da spendere. PArtiamo da un presupposto il più importante e doveroso.</p><p>Con i soldi di una shamal si prendono due vision t30 o quasi.Non mi sembra un piccolo particolare questo..........</p><p>Premesso tutto questo quindi e per essere breve tolto il confort in più delle vision per tutto il resto le shamall sono superiori. Se è giusto spendere il doppio per questa superiorità direi di no.Io ovviamente ho preso ad un prezzone ma un vero prezzone le shamall e quindi a me è convenuto sicuramente.........partendo da 0 se dovessi spendere 350 per le vision e 700 per le shaml prenderei sicuramente le vision.</p><p>Venendo alla prova che purtroppo non è facile da fare in visrtù dei diversi tubolari montati (vredestin per vision veloflex per shamal)ho trovato le campagnolo più rigide su ogni fronte a beneficio dello scatto secco del fuorisella e della progressione specie dietro dove la differenza è netta.Tutto questa rigidità la paghi in perdita di confort.Frenata decismanete superiore per le campagnolo e comportamento in curva da 10 e lode(quanto merito delle ruote o dei veloflex non saprei)Scendo in piega ad una velocità molto superiore prendendo meno rischi guadagno in staccata e in percorrenza dentro la curva.(e in discesa sono uno che va).</p><p>Dovrei per fare un paragone montare anche sulle shaml i vredestin e allora tutto sarebbe più veritirero.</p><p>PEr il momento la situazione per le shamall è:</p><p>+ alla pesa 140gr in meno tra tubi e ruote</p><p>+ rigidità</p><p>+ frenata</p><p>+ velocità in entrata/uscita curva</p><p>+ feeleng generale</p><p>+ sicurezza(data dalla potenza di frenata)</p><p>+ sicurezza anche psicologica data dal marchio e dai feebak personali(già ho avuto le shamall)</p><p>+ rivendibilità</p><p>+ estetica</p><p>- confort</p><p>- soldi in tasca!</p><p>- rapporto qualità/prezzo</p><p>Decismanete molto + rispetto ai - come vedi ma torno a ripetere costano il doppio la prova è/potrebbe essere falsata dai tubi diversi e le vision che avevo io sono la versione non ultima (l'ultima dovrebeb essere quanto meno + rigida) </p><p>Volendo esaminare i - espressi dico che:</p><p>Confort: già il vredestin lo trovo + confortevole del veloflex e o se non bastasse detro piazzo un bel 25</p><p>Soldi in tasca: le ho prese usate e montate appunto veloflex carbonn a 250</p><p>Rapporto qualità/prezzo : da nuove per me sono improponibili e prenderei le vision alla metà esatta.</p><p>Volevo solo aggiungere che le vision vendute qui sul mercatino le ha prese un utente per farci l'inverno perchè per l'estate ha tra le tante le zipp. Il suo feed è stato : ottime ruote vanno benissimo rapporto qualità/prezzo straordinario.</p><p>Ecco queste sono le parole perfette per rappresentare le vision t 30 TUBOLARE.</p><p>Urlo tubolare perchè la differenza aimè è tanta con il copertone decismanete tanta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sabby, post: 4475575, member: 2462"] ho abbandonato purtroppo le vision..............il purtroppo dice tutto. Non che siano migliori o peggiori sono semplicemente alre ruote ma dovevoper forza far badget e ho dovuto quindi rinunciare. Mi sono promesso però che come posso le riprendo senz'altro. Coe dicev qindi sono diverse tutto qui sono in grado di regalare sensazioni diverse ogni ruota ha dei pro e dei contro e tutto dipende da cosa si vuole si chiede e si ha da spendere. PArtiamo da un presupposto il più importante e doveroso. Con i soldi di una shamal si prendono due vision t30 o quasi.Non mi sembra un piccolo particolare questo.......... Premesso tutto questo quindi e per essere breve tolto il confort in più delle vision per tutto il resto le shamall sono superiori. Se è giusto spendere il doppio per questa superiorità direi di no.Io ovviamente ho preso ad un prezzone ma un vero prezzone le shamall e quindi a me è convenuto sicuramente.........partendo da 0 se dovessi spendere 350 per le vision e 700 per le shaml prenderei sicuramente le vision. Venendo alla prova che purtroppo non è facile da fare in visrtù dei diversi tubolari montati (vredestin per vision veloflex per shamal)ho trovato le campagnolo più rigide su ogni fronte a beneficio dello scatto secco del fuorisella e della progressione specie dietro dove la differenza è netta.Tutto questa rigidità la paghi in perdita di confort.Frenata decismanete superiore per le campagnolo e comportamento in curva da 10 e lode(quanto merito delle ruote o dei veloflex non saprei)Scendo in piega ad una velocità molto superiore prendendo meno rischi guadagno in staccata e in percorrenza dentro la curva.(e in discesa sono uno che va). Dovrei per fare un paragone montare anche sulle shaml i vredestin e allora tutto sarebbe più veritirero. PEr il momento la situazione per le shamall è: + alla pesa 140gr in meno tra tubi e ruote + rigidità + frenata + velocità in entrata/uscita curva + feeleng generale + sicurezza(data dalla potenza di frenata) + sicurezza anche psicologica data dal marchio e dai feebak personali(già ho avuto le shamall) + rivendibilità + estetica - confort - soldi in tasca! - rapporto qualità/prezzo Decismanete molto + rispetto ai - come vedi ma torno a ripetere costano il doppio la prova è/potrebbe essere falsata dai tubi diversi e le vision che avevo io sono la versione non ultima (l'ultima dovrebeb essere quanto meno + rigida) Volendo esaminare i - espressi dico che: Confort: già il vredestin lo trovo + confortevole del veloflex e o se non bastasse detro piazzo un bel 25 Soldi in tasca: le ho prese usate e montate appunto veloflex carbonn a 250 Rapporto qualità/prezzo : da nuove per me sono improponibili e prenderei le vision alla metà esatta. Volevo solo aggiungere che le vision vendute qui sul mercatino le ha prese un utente per farci l'inverno perchè per l'estate ha tra le tante le zipp. Il suo feed è stato : ottime ruote vanno benissimo rapporto qualità/prezzo straordinario. Ecco queste sono le parole perfette per rappresentare le vision t 30 TUBOLARE. Urlo tubolare perchè la differenza aimè è tanta con il copertone decismanete tanta. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Ruote
Da Vision T30 Trimax a .... ???
Alto
Basso