Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
dal 53\39 al 50\34
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 922955" data-attributes="member: 6633"><p>La tua risposta mi è parsa un pò piccata. Ti sei impermalosito per nulla perchè io non ti conosco, non so il tuo grado di forma nè dove vai in bicicletta e quindi la mia affermazione circa la tua forza o il fatto che non facessi salite dure era + che naturale oltre che priva di alcuna vena ironica. Se hai fatto le 3 Cime con il 42x26 ti faccio i miei complimenti, è un rapportone per quella salita, che è notevolmente meno dura dello Zoncolan, questo te lo posso assicurare. Io le 3 Cime l'ho fatta con la mtb (11.5 KG) con il 34x30, anche se era un rapporto abbastanza tranquillo, giacchè ero in compagnia di un amico che veramente non ne aveva ed io quando vado in compagnia, in compagnia ci resto pure (senza scie ed altre cose del genere). Tutta la lista di altre salite che hai fatto non serviva a dimostrare alcunchè. Sul fatto che non ho esperienza di bdc torno a ripetere per l'ennesima volta che avete (tu e gli altri) ragione, ma non è che per questo mi devo autofrustare, ne credo di essere una ***** in bici. Io su una bici da corsa non ci ho mai fatto neanche 1 metro. Magari con una di quelle le 3 Cime le faccio col 39x18. Che ne so. Di certo se tolgo 4 Kg dalla mia mtb qualcosa ci guadagnerò specie in salita. Per il resto quello che chiedo è qualche illuminazione per sapere cosa devo comprare e cosa devo aspettarmi, quindi quando trovo una discussione che mi interessa butto là la mia domanda. Francamente un profilo più basso di così non riesco a tenerlo. Ad esempio su <strong><span style="font-size: 12px">una guarna standard Dura Ace posso sostituire il 39 con una più piccola, tipo il 36, lasciando comunque il 53?</span></strong></p><p> </p><p> </p><p>P.S. Non dire la parola bitume che sennò mi inviti a nozze. In una discussione che ho aperto su un tema a quanto pare scottante (effetto scia... e finisci in ambulanza), per aver chiamato gli stradisti "bitumari" (la cosa voleva essere ironica) sono stato riempito di ogni genere di insolenze.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 922955, member: 6633"] La tua risposta mi è parsa un pò piccata. Ti sei impermalosito per nulla perchè io non ti conosco, non so il tuo grado di forma nè dove vai in bicicletta e quindi la mia affermazione circa la tua forza o il fatto che non facessi salite dure era + che naturale oltre che priva di alcuna vena ironica. Se hai fatto le 3 Cime con il 42x26 ti faccio i miei complimenti, è un rapportone per quella salita, che è notevolmente meno dura dello Zoncolan, questo te lo posso assicurare. Io le 3 Cime l'ho fatta con la mtb (11.5 KG) con il 34x30, anche se era un rapporto abbastanza tranquillo, giacchè ero in compagnia di un amico che veramente non ne aveva ed io quando vado in compagnia, in compagnia ci resto pure (senza scie ed altre cose del genere). Tutta la lista di altre salite che hai fatto non serviva a dimostrare alcunchè. Sul fatto che non ho esperienza di bdc torno a ripetere per l'ennesima volta che avete (tu e gli altri) ragione, ma non è che per questo mi devo autofrustare, ne credo di essere una ***** in bici. Io su una bici da corsa non ci ho mai fatto neanche 1 metro. Magari con una di quelle le 3 Cime le faccio col 39x18. Che ne so. Di certo se tolgo 4 Kg dalla mia mtb qualcosa ci guadagnerò specie in salita. Per il resto quello che chiedo è qualche illuminazione per sapere cosa devo comprare e cosa devo aspettarmi, quindi quando trovo una discussione che mi interessa butto là la mia domanda. Francamente un profilo più basso di così non riesco a tenerlo. Ad esempio su [B][SIZE=3]una guarna standard Dura Ace posso sostituire il 39 con una più piccola, tipo il 36, lasciando comunque il 53?[/SIZE][/B] P.S. Non dire la parola bitume che sennò mi inviti a nozze. In una discussione che ho aperto su un tema a quanto pare scottante (effetto scia... e finisci in ambulanza), per aver chiamato gli stradisti "bitumari" (la cosa voleva essere ironica) sono stato riempito di ogni genere di insolenze. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
dal 53\39 al 50\34
Alto
Basso