Dalla Bianchi Xr4 alla Wilier 0sl, farò bene ?

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Non cambierei mai una top di gamma come la Xr4 montata SR con una Wilier 0 Sl. Farei il cambio solo per una Wilier 0 Slr. La Xr4 è una signora bici che mi piace molto.
infatti l'acquisto è stato rimandato. Soprattutto aspetto il nuovo Shimano e una disponibilità di bdc accettabile, non questi tempi biblici di attesa.
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
infatti l'acquisto è stato rimandato. Soprattutto aspetto il nuovo Shimano e una disponibilità di bdc accettabile, non questi tempi biblici di attesa.
Dalle informazioni che ho per il novo dura ace a 12v oramai ci siamo si parla della sua uscita nel periodo estivo, mentre per l’ultegra si vocifera fine anno.
Dovrebbe essere un misto di2-wireless e manterrà le attuali corone.
Per il resto credo che tu abbia fatto bene a posticipare un eventuale acquisto così avrai più opzioni disponibili.
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Dalle informazioni che ho per il novo dura ace a 12v oramai ci siamo si parla della sua uscita nel periodo estivo, mentre per l’ultegra si vocifera fine anno.
Dovrebbe essere un misto di2-wireless e manterrà le attuali corone.
Per il resto credo che tu abbia fatto bene a posticipare un eventuale acquisto così avrai più opzioni disponibili.
Lo sram non mi convince. La bici cmq ce l'ho. Non vorrei tra un anno dovermi mangiare le mani.