Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Danno dopo manutenzione
Testo
<blockquote data-quote="fsol" data-source="post: 6859697" data-attributes="member: 83026"><p>Sarò la voce fuori dal coro e provoco con la mia risposta. </p><p>Avendo lavorato per molti anni come meccanico di moto, ne ho viste di tutti i colori e parecchie volte ho assistito a scene di clienti convinti che il danno (un graffio, una batteria scarica, una freccia che non funziona, un cavalletto che non torna...) l'avessimo provocato in officina, e magari la moto non era nemmeno stata spostata perché era lì per sostituire il plexiglass. </p><p>Il cliente che torna a ritirare il mezzo ha sempre le "antenne drizzate" e fa la radiografia al mezzo in cerca di difetti che, magari, in realtà c'erano già ma non aveva notato... </p><p>Non è in malafede, ma succede spesso. </p><p>Non voglio assolutamente dire che questo sia il vostro caso!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fsol, post: 6859697, member: 83026"] Sarò la voce fuori dal coro e provoco con la mia risposta. Avendo lavorato per molti anni come meccanico di moto, ne ho viste di tutti i colori e parecchie volte ho assistito a scene di clienti convinti che il danno (un graffio, una batteria scarica, una freccia che non funziona, un cavalletto che non torna...) l'avessimo provocato in officina, e magari la moto non era nemmeno stata spostata perché era lì per sostituire il plexiglass. Il cliente che torna a ritirare il mezzo ha sempre le "antenne drizzate" e fa la radiografia al mezzo in cerca di difetti che, magari, in realtà c'erano già ma non aveva notato... Non è in malafede, ma succede spesso. Non voglio assolutamente dire che questo sia il vostro caso! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Danno dopo manutenzione
Alto
Basso