Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Danno dopo manutenzione
Testo
<blockquote data-quote="Dylanx77" data-source="post: 6861018" data-attributes="member: 136385"><p>Purtroppo siamo tutti sulla stassa barca, mi è capitato raramente di lasciare la bici a dormire fuori casa e francamente fin tanto che la ritiravo e gli facevo in effetti la "radiografia" non stavo tranquillo. Purtroppo ho avuto anche brutte sorprese una volta arrivato a casa ma preferisco non dilungarmi su questo. E' vero che molti clienti sono abbastanza ossessionati e maniaci, ma io non lo vedo affatto come un difetto. La bici si può anche graffiare.. ma se sono stato io a graffiarla o rovinarla mentre me la sto godendo è un conto, se lo fa qualcun altro il discorso cambia. Fino a prova contraria ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni, avere troppo lavoro e dover lavorare veloce non è una scusa. </p><p>E' normale che i clienti si lamentino dei meccanici, cosi come i meccanici si lamentano dei clienti, ma (parlo per me ovviamente), spesso l'acquisto di una bicicletta comporta dei sacrifici e questo spiega la grande attenzione che spesso sia ha, cosi come la si ha per l'auto, la casa, la moto... quindi lavorare in modo da evitare di rovinare il mezzo di un cliente dovrebbe essere al primo posto, io lo chiamo rispetto per le cose altrui. Non è un caso se poi diventiamo tutti autodidatti in meccanica e ci arrangiamo per conto nostro, ci si stufa anche di andare per tentativi e portare ogni volta la bici da un meccanico diverso, investendo tempo e denaro. L'unico scoglio è possedere tutti gli attrezzi necessari, ma un pezzo per volta si supera pure questo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dylanx77, post: 6861018, member: 136385"] Purtroppo siamo tutti sulla stassa barca, mi è capitato raramente di lasciare la bici a dormire fuori casa e francamente fin tanto che la ritiravo e gli facevo in effetti la "radiografia" non stavo tranquillo. Purtroppo ho avuto anche brutte sorprese una volta arrivato a casa ma preferisco non dilungarmi su questo. E' vero che molti clienti sono abbastanza ossessionati e maniaci, ma io non lo vedo affatto come un difetto. La bici si può anche graffiare.. ma se sono stato io a graffiarla o rovinarla mentre me la sto godendo è un conto, se lo fa qualcun altro il discorso cambia. Fino a prova contraria ognuno deve essere responsabile delle proprie azioni, avere troppo lavoro e dover lavorare veloce non è una scusa. E' normale che i clienti si lamentino dei meccanici, cosi come i meccanici si lamentano dei clienti, ma (parlo per me ovviamente), spesso l'acquisto di una bicicletta comporta dei sacrifici e questo spiega la grande attenzione che spesso sia ha, cosi come la si ha per l'auto, la casa, la moto... quindi lavorare in modo da evitare di rovinare il mezzo di un cliente dovrebbe essere al primo posto, io lo chiamo rispetto per le cose altrui. Non è un caso se poi diventiamo tutti autodidatti in meccanica e ci arrangiamo per conto nostro, ci si stufa anche di andare per tentativi e portare ogni volta la bici da un meccanico diverso, investendo tempo e denaro. L'unico scoglio è possedere tutti gli attrezzi necessari, ma un pezzo per volta si supera pure questo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Danno dopo manutenzione
Alto
Basso