Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Granfondo
Date da bere agli assetati
Testo
<blockquote data-quote="brio" data-source="post: 3176872" data-attributes="member: 4947"><p>D'accordissimo, io ne ho parlato diverse volte nelle discussioni sulle gare di coppa piemonte. Basterebbe secondo me mettere un'area delimitata dopo i rifornimenti per buttare le bottiglie e esclusione dalla classifiche per chi non rispetta la regola..Secondo me in quanto utenti-paganti di circuiti e gare sarebbe ora che ci facessimo sentire con gli organizzatori. Ma non esiste una qualche associazione di categoria?? </p><p>In fondo dei 35 medi di un gara io usufruisco solo del controllo della strada, quando non mi supera la macchina di fine corsa...quasi mai il pasta party, niente ristori, pacchi gara..lasciamo perdere! almeno una bottiglietta ai ristori penso si possa pretendere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="brio, post: 3176872, member: 4947"] D'accordissimo, io ne ho parlato diverse volte nelle discussioni sulle gare di coppa piemonte. Basterebbe secondo me mettere un'area delimitata dopo i rifornimenti per buttare le bottiglie e esclusione dalla classifiche per chi non rispetta la regola..Secondo me in quanto utenti-paganti di circuiti e gare sarebbe ora che ci facessimo sentire con gli organizzatori. Ma non esiste una qualche associazione di categoria?? In fondo dei 35 medi di un gara io usufruisco solo del controllo della strada, quando non mi supera la macchina di fine corsa...quasi mai il pasta party, niente ristori, pacchi gara..lasciamo perdere! almeno una bottiglietta ai ristori penso si possa pretendere. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Granfondo
Date da bere agli assetati
Alto
Basso