Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
De Rosa Crono max
Testo
<blockquote data-quote="orsoarcubo" data-source="post: 3280136" data-attributes="member: 12160"><p>Spettacolare.....uno dei miei sogni di sempre....veramente bellissima,ti invidio da morire!!!</p><p>Il colore è lo stesso della De Rosa Team Slx di mio babbo,io ho la boccetta del ritocco presa direttamente da De Rosa,provo a vedere se c'è il Ral ma dubito.</p><p>Il colore comunque è un pastello con sopra il trasparente lucido e fà un effetto molto "liquido" e molto brillante.</p><p>Le decal io le ho ma sono adesive e hanno un certo spessore,non esagerato ma lo hanno...sono verniciabili comunque.</p><p>Anche le decal originali De Rosa erano in ogni modo abbastanza spesse e non ad acqua.</p><p>Per il montaggio la bici deve ASSOLUTAMENTE essere montata come dici tu,C-Record (anche Syncro 8v),freni delta e ruote Ghibli,almeno la posteriore,se magari trovi anche l'anteriore a 4 fori faresti un capolavoro...come manubrio il top sarebbe il Modolo o il Profile che frontalmente non è piatto ma scende in basso prima di risalire verso le impugnature.</p><p>Per la verniciatura evita pure di contattare De Rosa,ti spara una cifra astronomica per scoraggiarti (a me dell'Slx ha chiesto 400 euro<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" />...tanto valeva dirmi che non riverniciano<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" />...).</p><p>Gran ferro davvero....ti invidio non poco!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="orsoarcubo, post: 3280136, member: 12160"] Spettacolare.....uno dei miei sogni di sempre....veramente bellissima,ti invidio da morire!!! Il colore è lo stesso della De Rosa Team Slx di mio babbo,io ho la boccetta del ritocco presa direttamente da De Rosa,provo a vedere se c'è il Ral ma dubito. Il colore comunque è un pastello con sopra il trasparente lucido e fà un effetto molto "liquido" e molto brillante. Le decal io le ho ma sono adesive e hanno un certo spessore,non esagerato ma lo hanno...sono verniciabili comunque. Anche le decal originali De Rosa erano in ogni modo abbastanza spesse e non ad acqua. Per il montaggio la bici deve ASSOLUTAMENTE essere montata come dici tu,C-Record (anche Syncro 8v),freni delta e ruote Ghibli,almeno la posteriore,se magari trovi anche l'anteriore a 4 fori faresti un capolavoro...come manubrio il top sarebbe il Modolo o il Profile che frontalmente non è piatto ma scende in basso prima di risalire verso le impugnature. Per la verniciatura evita pure di contattare De Rosa,ti spara una cifra astronomica per scoraggiarti (a me dell'Slx ha chiesto 400 euro:wacko:...tanto valeva dirmi che non riverniciano;nonzo%...). Gran ferro davvero....ti invidio non poco! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
De Rosa Crono max
Alto
Basso