Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
De Rosa Marak alluminio.Principiante.
Testo
<blockquote data-quote="krm88" data-source="post: 6289743" data-attributes="member: 121385"><p>ok aggiorno, ho deciso che modernizzerò poco alla volta, intanto sto valutando i vari mercatini per acquistare prodotti ad un buon prezzo, in modo da poter poi in un colpo solo modificare telaio e cambio</p><p>Oggi ho acquistato manubrio, attacco e nastro nuovi, ho iniziato ad acquistare pezzi per la nuova trasmissione e man mano che troverò occasioni cercherò di prenderli, oggi intanto ho iniziato con le leve per il cambio a 11v acquistate nel mercatino e una guarnitura campagnolo 11v athena che dovrebbe essere comunque compatibile con tutti i cambi campagnolo ad 11v</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="krm88, post: 6289743, member: 121385"] ok aggiorno, ho deciso che modernizzerò poco alla volta, intanto sto valutando i vari mercatini per acquistare prodotti ad un buon prezzo, in modo da poter poi in un colpo solo modificare telaio e cambio Oggi ho acquistato manubrio, attacco e nastro nuovi, ho iniziato ad acquistare pezzi per la nuova trasmissione e man mano che troverò occasioni cercherò di prenderli, oggi intanto ho iniziato con le leve per il cambio a 11v acquistate nel mercatino e una guarnitura campagnolo 11v athena che dovrebbe essere comunque compatibile con tutti i cambi campagnolo ad 11v [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
De Rosa Marak alluminio.Principiante.
Alto
Basso