De Rosa Scandium

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
Oggi ho passato la giornata in fiera a Padova. Settore BDC molto deluso... poche novità/innovazioni, molte bici asettiche e poco carattere in giro. Deluso anche da Trek che è tutto dire. L'unica che mi ha affascinato è la De Rosa Scandium... fa SPAVENTO!. Così come il prezzo intendiamoci...
Che ne dite?
 

Allegati

  • 1409167300158-19ksz7fvmn0zb-700-80.jpg
    40,9 KB · Visite: 253

Looka

Pignone
18 Agosto 2012
217
3
Visita sito
Bici
2 gambe e tanti accessori
kit telaio, serie sterzo movimento pf e forcella 2400 cucuzze. Lavorazione al top, saldature invisibili, verniciatura impeccabile. 2400 cazzutissime cucuzze
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
E' un telaio esclusivo, il prezzo alto è in parte giustificato dall'elevata qualità artigianale che De Rosa garantisce. Secondo me il prodotto è superiore a molti telai in carbonio dal prezzo equivalente. Mantiene il suo fascino inalterato nel tempo. Volevo chiedere all'utente Looka che è stato in fiera (o a chi ne fosse a conoscenza) il prezzo di un'altro capolavoro firmato De Rosa, il telaio in titanio SOLO. Grazie.
 

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito


te lo dico io, oltre 5000 con telaio, forca, ss e reggisella
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
scusa,ma cosa c'entra l' acciaio inox,metallo in cui in De Rosa,per inciso,non credono?

il senso era che un alluminio (anche se scandio) a quel prezzo non ha senso, se arrivi a certe cifre vai sull'artigianale, acciaio o titanio. O almeno io la vedo così. Poi De Rosa ha tanta bella roba in listino sia carbonio (protos piuttosto che king) o acciaio (neo primato). Di tutto il listino io non prenderei questa perché secondo me il gioco non vale la candela. Non era di certo un attacco a de rosa che stimo moltissimo
 

gigliola

via col vento
24 Giugno 2014
66
4
Visita sito
Bici
bianchi pinarello de rosa colnago legend somec
questo modello non e' artigianale?