Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
De rosa super king 888
Testo
<blockquote data-quote="bicimix" data-source="post: 4118558" data-attributes="member: 17525"><p>l'estetica è soggettiva, nello specifico le sue grafiche mi fanni venire il mal di mare, credo che si poteva/doveva fare di più, mentre sulla qualità della vernice non si può discutere, siamo ad ottimi livelli.</p><p>a quel costo del kit frame secondo me c'è di meglio, e poi mi ricordo un pò di tempo fà il clamore che suscitò il trovare lo stesso telaio de rosa (non ricordo il modello) in giro pero no brand o marchiato di altre aziende minori, anche se con specifiche diverse del carbonio ma la linea era uguale, credo che questo nell'immaginario collettivo abbia lasciato un segno.</p><p>se guardo oggi de rosa l'unico prodotto che gli invidio è il protos veramente un gran telaio di assoluto livello, forse al momento un pò sottovalutato!!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicimix, post: 4118558, member: 17525"] l'estetica è soggettiva, nello specifico le sue grafiche mi fanni venire il mal di mare, credo che si poteva/doveva fare di più, mentre sulla qualità della vernice non si può discutere, siamo ad ottimi livelli. a quel costo del kit frame secondo me c'è di meglio, e poi mi ricordo un pò di tempo fà il clamore che suscitò il trovare lo stesso telaio de rosa (non ricordo il modello) in giro pero no brand o marchiato di altre aziende minori, anche se con specifiche diverse del carbonio ma la linea era uguale, credo che questo nell'immaginario collettivo abbia lasciato un segno. se guardo oggi de rosa l'unico prodotto che gli invidio è il protos veramente un gran telaio di assoluto livello, forse al momento un pò sottovalutato!!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
De rosa super king 888
Alto
Basso