Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
DECATHLON che ne dite di queste bici?
Testo
<blockquote data-quote="Giuseppe_63" data-source="post: 2659794" data-attributes="member: 5403"><p>Io ti consiglio di rivolgerti ad un si vende di fiducia se ne hai oppure vai con qualche amico fidato dal suo e chiedere di questa bici:</p><p><a href="http://www.sportpromo.it/prod91-bianchi_via_nirone_sora_9v_2010_alluminio.aspx" target="_blank">[url]http://www.sportpromo.it/prod91-bianchi_via_nirone_sora_9v_2010_alluminio.aspx</a>[/URL]</p><p>Non conosco il negozio del link ma è giusto per farti vedere di quale bici si tratta.</p><p>Dal mio si vende il prezzo è +o- identico.</p><p>Non ho nulla contro le Decathlon ma per me è importante il discorso dell'assistenza post-vendita che solo un meccanico di fiducia può darti, ed è un valore aggiunto che Decathlon non può offrirti, senza contare che la bianchi che ti ho consigliato, è davvero molto bella e valida. E' un prodotto molto buono per incominciare e non solo. Tanti qui sul forum la usano. Io l'ho presa per mio figlio e ne sono contentissimo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giuseppe_63, post: 2659794, member: 5403"] Io ti consiglio di rivolgerti ad un si vende di fiducia se ne hai oppure vai con qualche amico fidato dal suo e chiedere di questa bici: [URL="http://www.sportpromo.it/prod91-bianchi_via_nirone_sora_9v_2010_alluminio.aspx"][url]http://www.sportpromo.it/prod91-bianchi_via_nirone_sora_9v_2010_alluminio.aspx[/url][/URL] Non conosco il negozio del link ma è giusto per farti vedere di quale bici si tratta. Dal mio si vende il prezzo è +o- identico. Non ho nulla contro le Decathlon ma per me è importante il discorso dell'assistenza post-vendita che solo un meccanico di fiducia può darti, ed è un valore aggiunto che Decathlon non può offrirti, senza contare che la bianchi che ti ho consigliato, è davvero molto bella e valida. E' un prodotto molto buono per incominciare e non solo. Tanti qui sul forum la usano. Io l'ho presa per mio figlio e ne sono contentissimo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
DECATHLON che ne dite di queste bici?
Alto
Basso