Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
DECATHLON che ne dite di queste bici?
Testo
<blockquote data-quote="chiaretta8.1" data-source="post: 2661304" data-attributes="member: 30497"><p>grazie a tutti quelli che mi hanno risposto! siete stati tantissimi e velocissimi! avevo già letto stamattina ma non sono riuscita a rispondervi per mancanza di tempo!</p><p>per la bici ibrida..preferirei proprio cambiare tipo di bici e le forme da strada mi ispirano parecchio.</p><p>visti i tanti pareri positivi sono andata a vedere da un "sivende" qualche bici usata...(non dal mio di fiducia perchè non vende bici ma le aggiusta solo).</p><p>Una delusione 2 bici da 250E vecchie come la tipo..e poi mi ha proposto un bici nuova a più di 700e..ma non mi ha molto entusiasmato..oltre che essere fuori budget..dovrei cercare ancora ma il tempo manca proprio...e da privati ho proprio paura di prendere il pacco...mica per altro ma ognuno cerca di farsi i suoi interessi com'è giusto che sia..anche senza voler proprio fregare il prossimo..per l'assistenza non andrei da deca ma dal signore che le agiusta!</p><p>quindi mi sa che tornerò da deca e ne prenderò una. o la sport 2 o la 3; adesso vediamo cosa permettono le finanze...cmq grazie a tutti! davvero molto gentili e utili!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chiaretta8.1, post: 2661304, member: 30497"] grazie a tutti quelli che mi hanno risposto! siete stati tantissimi e velocissimi! avevo già letto stamattina ma non sono riuscita a rispondervi per mancanza di tempo! per la bici ibrida..preferirei proprio cambiare tipo di bici e le forme da strada mi ispirano parecchio. visti i tanti pareri positivi sono andata a vedere da un "sivende" qualche bici usata...(non dal mio di fiducia perchè non vende bici ma le aggiusta solo). Una delusione 2 bici da 250E vecchie come la tipo..e poi mi ha proposto un bici nuova a più di 700e..ma non mi ha molto entusiasmato..oltre che essere fuori budget..dovrei cercare ancora ma il tempo manca proprio...e da privati ho proprio paura di prendere il pacco...mica per altro ma ognuno cerca di farsi i suoi interessi com'è giusto che sia..anche senza voler proprio fregare il prossimo..per l'assistenza non andrei da deca ma dal signore che le agiusta! quindi mi sa che tornerò da deca e ne prenderò una. o la sport 2 o la 3; adesso vediamo cosa permettono le finanze...cmq grazie a tutti! davvero molto gentili e utili! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
DECATHLON che ne dite di queste bici?
Alto
Basso