Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Dedacciai full dark
Testo
<blockquote data-quote="danieledark" data-source="post: 1769498" data-attributes="member: 11325"><p>Che volete farci, uno con un nick name come il mio, se si prende un telaio che di nome fa Nero, non poteva che farselo fare in questo modo <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />. E' con fierezza che vi mostro la mia nuova bici.</p><p></p><p>Telaio: Dedacciai Nero Rc, nudo come mamma l'ha fatto...</p><p>Gruppo: Sram Rival Carbon, guarnitura compatta e pacco pignoni 12-27. A mio avviso un gruppo che si cratterizza per l'ottimo rapporto tra leggerezza e costo.</p><p>Reggisella: FSA in carbonio</p><p>Piega e attacco: FSA in alluminio - carbonio.</p><p>Sella: Selle Italia SLR con telaio in carbonio e buco antiprostatite.</p><p>Ruote: Fulcrum R5, oneste e robuste.</p><p>Coperture: Vittoria Rubino Pro.</p><p></p><p>Con questi componenti la bici dovrebbe pesare circa 7,8 kg.</p><p></p><p>Spero vi piaccia!</p><p></p><p><a href="http://img188.imageshack.us/i/1002820p.jpg/" target="_blank"><img src="http://img188.imageshack.us/img188/4549/1002820p.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p><a href="http://img188.imageshack.us/i/1002817v.jpg/" target="_blank"><img src="http://img188.imageshack.us/img188/125/1002817v.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p><a href="http://img188.imageshack.us/i/1002819y.jpg/" target="_blank"><img src="http://img188.imageshack.us/img188/4028/1002819y.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p><a href="http://img188.imageshack.us/i/1002820p.jpg/" target="_blank"><img src="http://img188.imageshack.us/img188/4549/1002820p.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p><a href="http://img188.imageshack.us/i/1002816ru.jpg/" target="_blank"><img src="http://img188.imageshack.us/img188/3864/1002816ru.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p><p></p><p><a href="http://img22.imageshack.us/i/1002815f.jpg/" target="_blank"><img src="http://img22.imageshack.us/img22/5518/1002815f.th.jpg" alt="" class="fr-fic fr-dii fr-draggable " style="" /></a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danieledark, post: 1769498, member: 11325"] Che volete farci, uno con un nick name come il mio, se si prende un telaio che di nome fa Nero, non poteva che farselo fare in questo modo :mrgreen:. E' con fierezza che vi mostro la mia nuova bici. Telaio: Dedacciai Nero Rc, nudo come mamma l'ha fatto... Gruppo: Sram Rival Carbon, guarnitura compatta e pacco pignoni 12-27. A mio avviso un gruppo che si cratterizza per l'ottimo rapporto tra leggerezza e costo. Reggisella: FSA in carbonio Piega e attacco: FSA in alluminio - carbonio. Sella: Selle Italia SLR con telaio in carbonio e buco antiprostatite. Ruote: Fulcrum R5, oneste e robuste. Coperture: Vittoria Rubino Pro. Con questi componenti la bici dovrebbe pesare circa 7,8 kg. Spero vi piaccia! [URL="http://img188.imageshack.us/i/1002820p.jpg/"][IMG]http://img188.imageshack.us/img188/4549/1002820p.th.jpg[/IMG][/URL] [URL="http://img188.imageshack.us/i/1002817v.jpg/"][IMG]http://img188.imageshack.us/img188/125/1002817v.th.jpg[/IMG][/URL] [URL="http://img188.imageshack.us/i/1002819y.jpg/"][IMG]http://img188.imageshack.us/img188/4028/1002819y.th.jpg[/IMG][/URL] [URL="http://img188.imageshack.us/i/1002820p.jpg/"][IMG]http://img188.imageshack.us/img188/4549/1002820p.th.jpg[/IMG][/URL] [URL="http://img188.imageshack.us/i/1002816ru.jpg/"][IMG]http://img188.imageshack.us/img188/3864/1002816ru.th.jpg[/IMG][/URL] [URL="http://img22.imageshack.us/i/1002815f.jpg/"][IMG]http://img22.imageshack.us/img22/5518/1002815f.th.jpg[/IMG][/URL] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Dedacciai full dark
Alto
Basso