@kj...ma sei un prof.....lavori con le soglie anaerobiche .... un inchino...io mi sono spostato da z3 a z4 ora dopo 3000 km....domenica FELICE GIMONDI 158 KM 3000 mt....arriverò scoppiato ma voglio finirla con la testa..
copertoncini io uso i continental 4000s e mi trovo bene durevoli e in curva mi danno sicurezza nelle pieghe al limite, gli altri non li conosco.
IO sono 35anni che vado in bici e dai tuoi numeri in salita vai sicuramente....se ti posso dire il mio parere...non perdere solo peso ma cresci anche fisicamente non so se mi spiego....và bene ottenere il massimo dal tuo fisico a livello di peso ma non perdere in potenza e velocità...un giusto mix di valori che si ottengono dall'allenamento e testa, comunque per quello che può servire vedo le tue uscite e sono veramente positive.
[MENTION=22592]fab[/MENTION] quanto sei alto?
io sempre 1,65 x 71 riuscissi anch'io ad arrivare a 68 il massimo...purtroppo mi fregano i dolci ma adesso mi metto in riga....
Oggi rimesso il CARBOGRIP MARIPOSA reggisella sceso di 5 mm DEDA dice di chiudere il collarino a 7Nm io l'ho chiuso a 5 Nm con la ritchey e poi ancora un filo con la T...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?