Ahia, che dolore!
M..may, che sfiga.
E che dolor!!!
A proposito di peso, mi son pesato ieri ero 75 kg. Che bello. Ero 72. Lo scorso weekend in 2 giorni ho fatto poco più di 200 km e invece che scendere aumentov:angrymod:
Ahia, che dolore!
Riposino quotidiano...mi alzo...e bam piede contro la porta....mignolo rotto!!!!!! UN male bestia....ghiaccio e ghiaccio!!!!!!!
martedì proviamo a mettere le scarpette e vedere cosa succede....Buona domenica.. 71.5 kg neanche a morire scendo...metabolismo del c...o!!!!
Giretto tattico per chiedere la grazia.......per la salitaniente da fare solo in pianura si toccano ancora i 55 kmh.....la salita sempre un dramma!!!!
Data del game over 11 agosto ma già dal 23 luglio si diminuiscono le salite solo " una al giorno" poi si parte per CUBA e giuro mi porto il GARMIN così faccio un'uscita nei Caraibi.
poi faremo una cronometro a ottobre: OBBBBBIETTIVO VINCERE
Sono passato da una LOOK KG 481 SL a questa DEDA ASSOLUTO RC 2013 e devo proprio dire che è mostruosamente comoda...rimetterò la FLITE DA 145 la SLR è stretta per me poi per il resto tutto perfetto anche la curva da 35 mm bella presa..oggi si ritira per manutenzione!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?