Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
DEDACCIAI : Real Steel
Testo
<blockquote data-quote="Benito4u" data-source="post: 4581450" data-attributes="member: 16374"><p>in effetti una cosa che vorrei far notare a quasi tutti i produttori che hanno siti internet (vabbeh a tutti ) che sarebbe opportuno invece di mettere delle normali e squallide foto in due dimensioni che non si vede una beneamata ceppa di dare la possibilita di vederla in 3d da modello reale perchè vi giuro che almeno per il mio modello tra le foto e la realtà ce ne passa ma tanto tanto tanto, cosa che invece è successa al contrario con la wilier 07(delusione) fondriest (anonima)</p><p>ps il mio era gia registrato :)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Benito4u, post: 4581450, member: 16374"] in effetti una cosa che vorrei far notare a quasi tutti i produttori che hanno siti internet (vabbeh a tutti ) che sarebbe opportuno invece di mettere delle normali e squallide foto in due dimensioni che non si vede una beneamata ceppa di dare la possibilita di vederla in 3d da modello reale perchè vi giuro che almeno per il mio modello tra le foto e la realtà ce ne passa ma tanto tanto tanto, cosa che invece è successa al contrario con la wilier 07(delusione) fondriest (anonima) ps il mio era gia registrato :) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
DEDACCIAI : Real Steel
Alto
Basso