Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
DEDACCIAI : Real Steel
Testo
<blockquote data-quote="Benito4u" data-source="post: 4774609" data-attributes="member: 16374"><p>Allora um argomento alla volta.</p><p>Swisstop black prince: oggi ho girato tanto per provare e divertirmi e devo dire che sono impressionato dal grip che hanno questi pattini.si sente subito la differenza in positivo rispetto ai corima rossi, forse sono qualche punto sotto a livello di modulabilita della frenata,ma sono davvero molto contento fatta un po di abitudine a capire come frenare ci si prende davvero gusto...un solo esempio c'è una stradina in discesa il garmin dice 26% che prima anche con tutta la pinza tirata la bici non si arrestava completamente adesso mi sono proprio bloccato a circa 7\8 mt dall'incrocio....di contro nei mega discesoni da 60kmh appena si toccano i freni si ha l'impressione che i pattini si siano incollati al cerchio quindi si frena molto piu del dovuto.altro piccolo neo, ma dovrò rivedere il posizionamento dei pattini,al posteriore col freno tirato al pelo frena a strappi come se ilcerchio fosse piu largo in una zona...boh, lieve ma fastidioso..</p><p>Seconda questione la precisione dei dati, come avevo gia accennato non ho mai fatto le pulci ma le differenze ci sono seppur lievi. Oramai si gira su 100/120 al max 170km se alla fine ci sono 50\60mt di dislivello di differenza o qualche caloria in piu o in meno a me cambia poco.ripeto differenze si ma nulla di rilevante o macroscopico</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Benito4u, post: 4774609, member: 16374"] Allora um argomento alla volta. Swisstop black prince: oggi ho girato tanto per provare e divertirmi e devo dire che sono impressionato dal grip che hanno questi pattini.si sente subito la differenza in positivo rispetto ai corima rossi, forse sono qualche punto sotto a livello di modulabilita della frenata,ma sono davvero molto contento fatta un po di abitudine a capire come frenare ci si prende davvero gusto...un solo esempio c'è una stradina in discesa il garmin dice 26% che prima anche con tutta la pinza tirata la bici non si arrestava completamente adesso mi sono proprio bloccato a circa 7\8 mt dall'incrocio....di contro nei mega discesoni da 60kmh appena si toccano i freni si ha l'impressione che i pattini si siano incollati al cerchio quindi si frena molto piu del dovuto.altro piccolo neo, ma dovrò rivedere il posizionamento dei pattini,al posteriore col freno tirato al pelo frena a strappi come se ilcerchio fosse piu largo in una zona...boh, lieve ma fastidioso.. Seconda questione la precisione dei dati, come avevo gia accennato non ho mai fatto le pulci ma le differenze ci sono seppur lievi. Oramai si gira su 100/120 al max 170km se alla fine ci sono 50\60mt di dislivello di differenza o qualche caloria in piu o in meno a me cambia poco.ripeto differenze si ma nulla di rilevante o macroscopico [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
DEDACCIAI : Real Steel
Alto
Basso