Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
DEDACCIAI : Real Steel
Testo
<blockquote data-quote="Benito4u" data-source="post: 4792213" data-attributes="member: 16374"><p>io sto in crisi piena.la sella sta per cedere lo sento,poi venerdi il raggio, oggi per poco non collasso dal caldo (qui al rientro in citta si sfioravano i 37) avrò bevuto dai 3 ai 4lt di acqua in piu oggi mi si affianca un tizio e comincia a spappolarmi le cosidette facendo mille critiche come se avessi incontrato Sagan tipo pedala cosi i piedi cosà le spalle ferme ad un certo punto gli faccio :scusa ma tu da quanto sei in bici? e lui tutto tronfio "fatto quasi 40 km...e io Mecojoni!!! scusa sai io sono arrivato adesso a 105 ne ho saliti quasi 2000 e me ne aspettano altri 25 per tornare a casa...che ne dici ci può stare se in questo momento non sono il massimo dello stile come no? poi gli chiedo ci facciamo insieme lo strappo ai Campi d'Annibale? ( 3,7km pendenza media 8% max 15%) beh volete che vi dica che fine ha fatto il tipo????</p><p>ma io mi chiedo che gusto c'è a fare sempre gli sboroni?? ma farsi una bella uscita in bici senza doversi sentire il campione del momento solo perchè hai il completino fighetto e la bici di marca proprio non ci riuscite??</p><p></p><p>@481 ripeto quei 2 lassù io manco li calcolo piu...non si fermano mai ma dico proprio mai...cazzarola sicuro avranno 2 se non 3 bici in garage. io per un raggio 3gg fermo e li ho di ricambio, fatti due calcoli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Benito4u, post: 4792213, member: 16374"] io sto in crisi piena.la sella sta per cedere lo sento,poi venerdi il raggio, oggi per poco non collasso dal caldo (qui al rientro in citta si sfioravano i 37) avrò bevuto dai 3 ai 4lt di acqua in piu oggi mi si affianca un tizio e comincia a spappolarmi le cosidette facendo mille critiche come se avessi incontrato Sagan tipo pedala cosi i piedi cosà le spalle ferme ad un certo punto gli faccio :scusa ma tu da quanto sei in bici? e lui tutto tronfio "fatto quasi 40 km...e io Mecojoni!!! scusa sai io sono arrivato adesso a 105 ne ho saliti quasi 2000 e me ne aspettano altri 25 per tornare a casa...che ne dici ci può stare se in questo momento non sono il massimo dello stile come no? poi gli chiedo ci facciamo insieme lo strappo ai Campi d'Annibale? ( 3,7km pendenza media 8% max 15%) beh volete che vi dica che fine ha fatto il tipo???? ma io mi chiedo che gusto c'è a fare sempre gli sboroni?? ma farsi una bella uscita in bici senza doversi sentire il campione del momento solo perchè hai il completino fighetto e la bici di marca proprio non ci riuscite?? @481 ripeto quei 2 lassù io manco li calcolo piu...non si fermano mai ma dico proprio mai...cazzarola sicuro avranno 2 se non 3 bici in garage. io per un raggio 3gg fermo e li ho di ricambio, fatti due calcoli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Costruttori
DEDACCIAI : Real Steel
Alto
Basso