Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Eurobike
Eurobike 2010
Bici
Dedacciai
Testo
<blockquote data-quote="Braga" data-source="post: 2428564" data-attributes="member: 10779"><p>Lo provo tutti i giorni, ce l'ho (vedi firma)!</p><p>I pendenti sono stati pensati per smorzare la rigidità di una posteriore "importante" per dimensioni e misure. Il carro è certamente unico sul panorama, quasi ricorda una moto da cross.</p><p>I pendenti ritengo possano venire utili a ridimensionare delle sollecitazioni che potevano diventare insostenibili. A me l'hanno spiegato così, certo non posso avere nessuna riprova, non esiste un Temerario senza il titanio sui forcellini...</p><p> </p><p>Ormai ci ho percorso parecchi chilometi, all'incirca 2500, in salita è estremamente divertente, per la sua elastità. Risponde prontamente ai cambi di ritmo, ma è da seduto che personalmente ho riscontrato grande "partecipazione": sono portato a stare molto fuori sella, anche su salite lunghe mi alzo continuamente, con esso invece noto che riesco a starmene calmo seduto per un tempo superiore.</p><p>Però è in pianura dove trovo le sensazioni più convincenti, non esagero se riesco a spingere due denti in meno e fare maggiore velocità, con la stessa condizione atletica e sugli stessi percorsi ho apprezzato qualche media superiore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Braga, post: 2428564, member: 10779"] Lo provo tutti i giorni, ce l'ho (vedi firma)! I pendenti sono stati pensati per smorzare la rigidità di una posteriore "importante" per dimensioni e misure. Il carro è certamente unico sul panorama, quasi ricorda una moto da cross. I pendenti ritengo possano venire utili a ridimensionare delle sollecitazioni che potevano diventare insostenibili. A me l'hanno spiegato così, certo non posso avere nessuna riprova, non esiste un Temerario senza il titanio sui forcellini... Ormai ci ho percorso parecchi chilometi, all'incirca 2500, in salita è estremamente divertente, per la sua elastità. Risponde prontamente ai cambi di ritmo, ma è da seduto che personalmente ho riscontrato grande "partecipazione": sono portato a stare molto fuori sella, anche su salite lunghe mi alzo continuamente, con esso invece noto che riesco a starmene calmo seduto per un tempo superiore. Però è in pianura dove trovo le sensazioni più convincenti, non esagero se riesco a spingere due denti in meno e fare maggiore velocità, con la stessa condizione atletica e sugli stessi percorsi ho apprezzato qualche media superiore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Spazio Forum
Archivio
Eurobike
Eurobike 2010
Bici
Dedacciai
Alto
Basso