Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
deluso da hibike
Testo
<blockquote data-quote="lcecchetto" data-source="post: 5043702" data-attributes="member: 39647"><p>Il 7 ottobre io ho acquistato da loro due copertoni da cx. Al momento dell'ordine risultavano disponibili, però dopo qualche ora dall'ordine mi arriva una mail in cui si dice che avevano "rifatto e modificato" il mio ordine. Mi collego e nello stato dell'ordine leggo che sarebbero stati disponibili entro qualche giorno. Non mi preoccupo, pensando che probabilmente era il classico specchietto per invogliare a comprare, ma che tutto sommato non avrei dovuto aspettare molto: il prodotto non era sottocosto quindi di facile reperibilità.</p><p></p><p>Ho aspettato 10gg, poi non avendo notizie li ho contattati , constatando che sul sito ora risultavano DISPONIBILI ENTRO POCHI GIORNI, ma ad un prezzo di qualche euro inferiori.</p><p>Li ho contattati educatamente solo per chiedere come dovevo regolarmi perchè il weekend successivo dovevo fare una gara con quei copertoncini, quindi se la cosa si doveva protrarre mi sarei dovuto regolare , e nonostante questo non ho disdetto l'ordine.</p><p></p><p>Dopo qualche gg mi è arrivata una mail in cui mi informavano che li stavano spedendo e dopo alcuni gg sono arrivati. </p><p></p><p>In ogni caso, un articolo che doveva arrivare a cassa mia entro 3gg dall'ordine (il 7ottobre) e che era disponibile al momento dell'ordine stesso alla fine c'ha impiegato 17gg.</p><p></p><p>Diciamo che non credo ricomprerò da loro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lcecchetto, post: 5043702, member: 39647"] Il 7 ottobre io ho acquistato da loro due copertoni da cx. Al momento dell'ordine risultavano disponibili, però dopo qualche ora dall'ordine mi arriva una mail in cui si dice che avevano "rifatto e modificato" il mio ordine. Mi collego e nello stato dell'ordine leggo che sarebbero stati disponibili entro qualche giorno. Non mi preoccupo, pensando che probabilmente era il classico specchietto per invogliare a comprare, ma che tutto sommato non avrei dovuto aspettare molto: il prodotto non era sottocosto quindi di facile reperibilità. Ho aspettato 10gg, poi non avendo notizie li ho contattati , constatando che sul sito ora risultavano DISPONIBILI ENTRO POCHI GIORNI, ma ad un prezzo di qualche euro inferiori. Li ho contattati educatamente solo per chiedere come dovevo regolarmi perchè il weekend successivo dovevo fare una gara con quei copertoncini, quindi se la cosa si doveva protrarre mi sarei dovuto regolare , e nonostante questo non ho disdetto l'ordine. Dopo qualche gg mi è arrivata una mail in cui mi informavano che li stavano spedendo e dopo alcuni gg sono arrivati. In ogni caso, un articolo che doveva arrivare a cassa mia entro 3gg dall'ordine (il 7ottobre) e che era disponibile al momento dell'ordine stesso alla fine c'ha impiegato 17gg. Diciamo che non credo ricomprerò da loro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
deluso da hibike
Alto
Basso