Demo Day

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.870
98
dove capita
Visita sito
Oggi si è aperto ufficialmente Eurobike 2010 col demo day.

Purtroppo la giornata non era delle migliori per mettersi in sella: vento, pioggia e freddo. Nel corso della giornata le cose sono migliorate (ora c'è il sole finalmente), ma ormai mancava poco alla chiusura ed eravamo già abbastanza stanchi e sporchi dopo le prove delle mtb

eurobike10-giant_anthemX-2.jpg


Oltretutto le bici della mia taglia sono sempre scarse e marco non aveva molta voglia di mettersi in sella.
A questo si aggiunga che provare una bdc per 30 min (il tempo che ci restava al netto di formalità varie) rende qualunque test abbastanza inutile e privo di significato.

Abbiamo cercato quindi di fare qualche foto ai nuovi modelli, ma:
-la Canyon Aero Road era sempre in giro, la Cervelo R5 idem, della BMC Impec nessuna traccia, alla Specialized bisogna compilare un modulo anche per dirgli buongiorno....alla fine abbiamo fatto qualche foto alle nuove Colnago e poi ci siamo andati a bere un the e preso la via di casa.

A domani

eurobike10-colnago.jpg


eurobike10-colnago-3.jpg


eurobike10-colnago-2.jpg


eurobike10-colnago-6.jpg


eurobike10-colnago-5.jpg
 

lonewolf86

Cronoman
26 Luglio 2010
763
13
Messina
Visita sito
Bici
Ridley Noah mod. 2013
Ser Pecora....notizie sulla nuova Scott Addict??è solo un restyling a livello grafico o ci sono anche aggiornamenti strutturali-dimensionali? i prezzi sono allineati ai modelli 2010? confido in una tua analisi precisa e dettagliata (come sempre) del modello in questione.GRAZIE!