Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Deng fu FM098 ISP taglio tubo sella e reggisella
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 4705877" data-attributes="member: 27416"><p>Io avevo lo 054 ISP e se guardavi la sezione del carbonio ti mettevi paura. L'avrò tagliato 10 volte per trovare la misura giusta sia quando lo avevo io che dopo averlo venduto. Mai avuta la dima e mai sentito che ne spedissero una (nessuno che conosco l'ha mai ricevuta.) e non mi sono posto il problema. Per andar dritti basta un giro di nastro. Lo stesso telaio aveva stubbi con expander interno,tra le peggiori realizzazioni che io abbia mai visto: sempre serrato senza il minimo pensiero e senza nemmeno la dinamometrica. </p><p>Consiglio al tuo si vende: meno seghe mentali,i telai sono buoni quanti quelli che vende lui e anche anche. Non so dove stai se non fossi lontano te lo taglio e monto io in 15min</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 4705877, member: 27416"] Io avevo lo 054 ISP e se guardavi la sezione del carbonio ti mettevi paura. L'avrò tagliato 10 volte per trovare la misura giusta sia quando lo avevo io che dopo averlo venduto. Mai avuta la dima e mai sentito che ne spedissero una (nessuno che conosco l'ha mai ricevuta.) e non mi sono posto il problema. Per andar dritti basta un giro di nastro. Lo stesso telaio aveva stubbi con expander interno,tra le peggiori realizzazioni che io abbia mai visto: sempre serrato senza il minimo pensiero e senza nemmeno la dinamometrica. Consiglio al tuo si vende: meno seghe mentali,i telai sono buoni quanti quelli che vende lui e anche anche. Non so dove stai se non fossi lontano te lo taglio e monto io in 15min [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
Deng fu FM098 ISP taglio tubo sella e reggisella
Alto
Basso