Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
dengfubikes.com la mia esperienza
Testo
<blockquote data-quote="erpaglio" data-source="post: 4869214" data-attributes="member: 69395"><p>Vorrei portare la mia esperienza di acquisto da dengfu ; dengfubikes.com ; a tutti gli utenti del forum.</p><p>Agli inizi di Giugno 2014 dopo circa 3 ore di conversazione via skype con l'operatrice wendy di dengfubikes.com concludo l'ordine con pagamento pattuito via paypal e spedizione veloce da 150usd (dollari americani) per un telaio fm029 che la mia interloquitrice mi consigliava indicandomelo com al top della loro produzione in termini di caratteristiche tecniche e sicurezza. Premesso che nelle tre ore trascorse a definire l'ordine la sig.ina Wendy rispondeva con cadenza media di 15/20 minuti di attesa forse xkè impegnata con molti altri acquirenti sparsi nel mondo; quindi i tempi si sono penosamente allungati fino al punto che scorraggiato stavo x gettare la spugna, ma alla fine ce l'ho fatta!.</p><p>La spedizione mi è stata recapitata previo sdoganamento rapido con dhl (inviando copia del pagamento paypal) e senza pagamento dell 'antidumping in una settimana, non male! Peccato che all'interno contenesse non il telaio scelto bensì l'fm028 per fortuna nella taglia giusta ;almeno questo!</p><p>Contattato Wendy, con le solite interminabili attese, questa non si scusa anzi mi propone di comprarne un altro e di vendere quello che mi hanno spedito "sbagliato"; lascio a voi giudicare...alla fine decido x tenermelo (fine prima puntata , poi vi posterò l'esperienza d'acquisto xle ruote).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="erpaglio, post: 4869214, member: 69395"] Vorrei portare la mia esperienza di acquisto da dengfu ; dengfubikes.com ; a tutti gli utenti del forum. Agli inizi di Giugno 2014 dopo circa 3 ore di conversazione via skype con l'operatrice wendy di dengfubikes.com concludo l'ordine con pagamento pattuito via paypal e spedizione veloce da 150usd (dollari americani) per un telaio fm029 che la mia interloquitrice mi consigliava indicandomelo com al top della loro produzione in termini di caratteristiche tecniche e sicurezza. Premesso che nelle tre ore trascorse a definire l'ordine la sig.ina Wendy rispondeva con cadenza media di 15/20 minuti di attesa forse xkè impegnata con molti altri acquirenti sparsi nel mondo; quindi i tempi si sono penosamente allungati fino al punto che scorraggiato stavo x gettare la spugna, ma alla fine ce l'ho fatta!. La spedizione mi è stata recapitata previo sdoganamento rapido con dhl (inviando copia del pagamento paypal) e senza pagamento dell 'antidumping in una settimana, non male! Peccato che all'interno contenesse non il telaio scelto bensì l'fm028 per fortuna nella taglia giusta ;almeno questo! Contattato Wendy, con le solite interminabili attese, questa non si scusa anzi mi propone di comprarne un altro e di vendere quello che mi hanno spedito "sbagliato"; lascio a voi giudicare...alla fine decido x tenermelo (fine prima puntata , poi vi posterò l'esperienza d'acquisto xle ruote). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
dengfubikes.com la mia esperienza
Alto
Basso