Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
dengfubikes.com la mia esperienza
Testo
<blockquote data-quote="erpaglio" data-source="post: 4869647" data-attributes="member: 69395"><p>Seconda puntata:</p><p>Se alla prima prova dengfu ha già dato segni di debolezza, voi direte chi me lo ha fatto fare rischiare due volte? Ebbene si, considerato il rapporto qualità prezzo (almeno quello che si legge in giro) visto che non sono uno che si fissa su un telaio, decido di completare la bici con loro. Dopo una mattina persa a completare l'ordine sempre con le interminabili attese di Wendy finalmente ce la faccio e pago con paypal per farmi spedire via dhl ruote grezze smontate con sella porta borraccia pipa e piega piu un forcellino di scorta. Lascio passare due giorni e ricontatto la Wendy per avere notizie sullo stato della spedizione. La Wendy non risponde ;silenzio assoluto per una settimana , dopo diversi tentativi di contattarla via skype e mail. Passato una settimana si fà viva e mi avverte che la merce è stata spedita via EMS, qui il panico per me perchè sapevo già cosa sarei andato incontro e mi riferisco all'antidumping e all'inefficienza della dogana e delle poste italiane, quindi chiedo subito il rientro della spedizione al mittente(dengfu) e di rispedire correttamente il tutto come pattuito. Wendy si scusa tanto ,questa volta, dicendomi che non era possibile richiamare la merce perchè già in italia (efficienza delle poste cinesi) ; ovvio che fosse una scusa perchè ho poi saputo dalle poste italiane che il mittente è il solo che può chiedere l'abbandono della spedizione in qualsiasi momento. Comunque visto come si mettevano le cose lascio correre per vedere cosa succedeva non avendo alternative. Su richiesta di poste italiane invio i soliti documenti xlo sdoganamento e aspetto. Dopo circa 20 giorni (nel frattempo chiamavo ogni 4/5 giorni per avere notizie) chiamo le poste e mi avvisano che la merce dopo ispezione doganale era in consegna e che dovevo pagare quasi 400euro per le tasse piu antidumping. Bene, anzi male, molto male, chiamo la Wendy per informarla che non avrei pagato per colpa di un suo errore e la invitavo ad abbandonare la spedizione. La sig.ina, se prima capiva bene l'inglese, ha cominciato misteriosamente ad avere difficoltà di comprensione lasciando in giacenza il pacco per altri 10giorni senza preoccuparsi del sottoscritto. Dopo questo lasso di tempo le poste avviano la procedura di restituzione al mittente; cosa di fatto, attualmente in essere. Per tutelarmi ho aperto prima una controversia poi una contestazione a mezzo paypal verso dengfu. Ora sono in attesa con la speranza di essere risarcito del pagamento da paypal appena, attraverso la tracciatura del pacco, risulta la restituzione al mittente. Per finire mai più brutte avventure con dengfu..."dengfu mai più" ....</p><p>Aggiungo che nella prima spedizione, quella del telaio "sbagliato" ho chiesto le parti smontate e grezze; sono arrivate parti disassemblate ma verniciate e"graffiate" con della carta vetrata che il verniciatore ha faticato a sanare...dengfu non ne ha presa una! Spero solo di non avere un telaio di seconda scelta magari con qualche difetto nascosto...pedalare con questo dubbio rende "il giuoco non vale la candela"..auguri a tutti voi possibili acquirente di dengfu, a me è andata parecchio male e ora dopo oltre un mese di attesa rischio di perdere anche 500 euro non ancora risarciti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="erpaglio, post: 4869647, member: 69395"] Seconda puntata: Se alla prima prova dengfu ha già dato segni di debolezza, voi direte chi me lo ha fatto fare rischiare due volte? Ebbene si, considerato il rapporto qualità prezzo (almeno quello che si legge in giro) visto che non sono uno che si fissa su un telaio, decido di completare la bici con loro. Dopo una mattina persa a completare l'ordine sempre con le interminabili attese di Wendy finalmente ce la faccio e pago con paypal per farmi spedire via dhl ruote grezze smontate con sella porta borraccia pipa e piega piu un forcellino di scorta. Lascio passare due giorni e ricontatto la Wendy per avere notizie sullo stato della spedizione. La Wendy non risponde ;silenzio assoluto per una settimana , dopo diversi tentativi di contattarla via skype e mail. Passato una settimana si fà viva e mi avverte che la merce è stata spedita via EMS, qui il panico per me perchè sapevo già cosa sarei andato incontro e mi riferisco all'antidumping e all'inefficienza della dogana e delle poste italiane, quindi chiedo subito il rientro della spedizione al mittente(dengfu) e di rispedire correttamente il tutto come pattuito. Wendy si scusa tanto ,questa volta, dicendomi che non era possibile richiamare la merce perchè già in italia (efficienza delle poste cinesi) ; ovvio che fosse una scusa perchè ho poi saputo dalle poste italiane che il mittente è il solo che può chiedere l'abbandono della spedizione in qualsiasi momento. Comunque visto come si mettevano le cose lascio correre per vedere cosa succedeva non avendo alternative. Su richiesta di poste italiane invio i soliti documenti xlo sdoganamento e aspetto. Dopo circa 20 giorni (nel frattempo chiamavo ogni 4/5 giorni per avere notizie) chiamo le poste e mi avvisano che la merce dopo ispezione doganale era in consegna e che dovevo pagare quasi 400euro per le tasse piu antidumping. Bene, anzi male, molto male, chiamo la Wendy per informarla che non avrei pagato per colpa di un suo errore e la invitavo ad abbandonare la spedizione. La sig.ina, se prima capiva bene l'inglese, ha cominciato misteriosamente ad avere difficoltà di comprensione lasciando in giacenza il pacco per altri 10giorni senza preoccuparsi del sottoscritto. Dopo questo lasso di tempo le poste avviano la procedura di restituzione al mittente; cosa di fatto, attualmente in essere. Per tutelarmi ho aperto prima una controversia poi una contestazione a mezzo paypal verso dengfu. Ora sono in attesa con la speranza di essere risarcito del pagamento da paypal appena, attraverso la tracciatura del pacco, risulta la restituzione al mittente. Per finire mai più brutte avventure con dengfu..."dengfu mai più" .... Aggiungo che nella prima spedizione, quella del telaio "sbagliato" ho chiesto le parti smontate e grezze; sono arrivate parti disassemblate ma verniciate e"graffiate" con della carta vetrata che il verniciatore ha faticato a sanare...dengfu non ne ha presa una! Spero solo di non avere un telaio di seconda scelta magari con qualche difetto nascosto...pedalare con questo dubbio rende "il giuoco non vale la candela"..auguri a tutti voi possibili acquirente di dengfu, a me è andata parecchio male e ora dopo oltre un mese di attesa rischio di perdere anche 500 euro non ancora risarciti [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
dengfubikes.com la mia esperienza
Alto
Basso