Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Denise Betsema positiva agli anabolizzanti. E sudamericani vari
Testo
<blockquote data-quote="Ser pecora" data-source="post: 6379638" data-attributes="member: 1850"><p>Io mica dico che il doping non esiste e sono tutte favole...scrivo una news al giorno su dopati....</p><p>Quello che dico è che un conto è dire qualcosa su qualche base, un conto è ridurre tutto a: "vincono, quindi <u>devono</u> essere dopati".</p><p></p><p>È una cosa abbastanza ridicola, anche perché nel 99% dei casi se un corridore o una squadra stanno antipatici inizia un circo infinito di ipotesi e congetture per dimostrare che sono dopati. Di quelli che stanno simpatici non se ne parla o si trovano ipotesi e congetture per scagionarli....il che non è nemmeno una cosa da bar...fa ridere...</p><p></p><p>Un po' come il marketing a corrente alternata che salta fuori di continuo: "se non mi piace è marketing, se mi piace è un capolavoro dell'ingegneria".</p><p></p><p>Come se fosse credibile che Froome sia dopato marcio perché vince il Giro con 46" di vantaggio su Dumoulin, ma Dumoulin che da 4' a Miguel Angel Lopez invece è pulito e senza macchia.</p><p></p><p>Ora che un po' tutti si sono finalmente accorti che la Deceuninck vince 60 gare a stagione da anni (giusto perché glielo fai notare, se no contano solo Giro e Tour) allora ecco che salta fuori la scialappa anche li...</p><p></p><p>Sta'roba non è parlare di doping, è far caciara da bar sport.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ser pecora, post: 6379638, member: 1850"] Io mica dico che il doping non esiste e sono tutte favole...scrivo una news al giorno su dopati.... Quello che dico è che un conto è dire qualcosa su qualche base, un conto è ridurre tutto a: "vincono, quindi [U]devono[/U] essere dopati". È una cosa abbastanza ridicola, anche perché nel 99% dei casi se un corridore o una squadra stanno antipatici inizia un circo infinito di ipotesi e congetture per dimostrare che sono dopati. Di quelli che stanno simpatici non se ne parla o si trovano ipotesi e congetture per scagionarli....il che non è nemmeno una cosa da bar...fa ridere... Un po' come il marketing a corrente alternata che salta fuori di continuo: "se non mi piace è marketing, se mi piace è un capolavoro dell'ingegneria". Come se fosse credibile che Froome sia dopato marcio perché vince il Giro con 46" di vantaggio su Dumoulin, ma Dumoulin che da 4' a Miguel Angel Lopez invece è pulito e senza macchia. Ora che un po' tutti si sono finalmente accorti che la Deceuninck vince 60 gare a stagione da anni (giusto perché glielo fai notare, se no contano solo Giro e Tour) allora ecco che salta fuori la scialappa anche li... Sta'roba non è parlare di doping, è far caciara da bar sport. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Denise Betsema positiva agli anabolizzanti. E sudamericani vari
Alto
Basso