Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
DENTI: "L'originalONE"
Testo
<blockquote data-quote="diegospeed79" data-source="post: 3919055" data-attributes="member: 27416"><p>C</p><p></p><p>Ma beato te.... Quel telaio è ormai in circolazione da un pezzo,molti lo hanno già preso. Prova a chiedere se qualcuno ha mai preso la versione pesante. O se é mai stata proposta. Sai perché? Te lo dico io perché non l'hanno proprio fatta. Certo se ne prendi 1000 te la fanno. Sapevo da me che in uno stampo posso colarci anche il vetro volendo. Ma a quale Pro e a che costi. A chi conviene produrre un telaio con fibra particolare puntando magari sulla maggiore rigidità,sopportando costi maggiori? Il mercato risponderà Positivamente? Quanti sono disposti a pagare più una bici per la quale non sono certi sia sensibile la differenza?</p><p>Tu ci credi ancora a chi dice di usare fibre diverse a seconda delle zone? Io ci crederò solo per chi farà vedere i propri telai tagliati in due e anche lì avrò riserve per il resto della produzione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="diegospeed79, post: 3919055, member: 27416"] C Ma beato te.... Quel telaio è ormai in circolazione da un pezzo,molti lo hanno già preso. Prova a chiedere se qualcuno ha mai preso la versione pesante. O se é mai stata proposta. Sai perché? Te lo dico io perché non l'hanno proprio fatta. Certo se ne prendi 1000 te la fanno. Sapevo da me che in uno stampo posso colarci anche il vetro volendo. Ma a quale Pro e a che costi. A chi conviene produrre un telaio con fibra particolare puntando magari sulla maggiore rigidità,sopportando costi maggiori? Il mercato risponderà Positivamente? Quanti sono disposti a pagare più una bici per la quale non sono certi sia sensibile la differenza? Tu ci credi ancora a chi dice di usare fibre diverse a seconda delle zone? Io ci crederò solo per chi farà vedere i propri telai tagliati in due e anche lì avrò riserve per il resto della produzione. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
DENTI: "L'originalONE"
Alto
Basso