Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Depilazione si, depilazione no
Testo
<blockquote data-quote="masux594" data-source="post: 3484479" data-attributes="member: 30175"><p>Sinceramente, mi son letto la discussione "in sordina".. leggendo i vari pareri.. E devo dire che <strong>tutti hanno ragione</strong> se si tiene presente che sono rapportati alla persona che li esprime..</p><p></p><p>Prendiamo considerazione che, <strong>obbiettivamente</strong>, una caduta "col pelo" è peggio (non valuto quanto, poco o tanto che sia, è igienicamente meglio) di una caduta "senza pelo".. e su questo non ci sono dubbi.. ma SECONDO ME, mica si stà a cadere 15 volte al mese, io, in 2 anni di bdc, son caduto una sola volta (che se non cadevo, era chiaramente meglio).. Mi son fatto male al ginocchio e al braccio dx.. Ginocchio grattato(con pelo), e braccio con punti(senza pelo xk è la parte interna dove ne sono sprovvisto).. Sinceramente, tutta sta differenza (di dolore/velocità di guarigione/infezioni), non l'ho notata.. ma magari sarà il mio caso..</p><p></p><p>Poi passiamo al lato <strong>soggettivo</strong>.. (PARLO DAL MIO PUNTO DI VISTA) ..Io, personalmente, non mi depilo e non sento la necessità di farlo.. Semplicemente, non mi curo del pensiero altrui.. Personalmente, mi interessa maggiormente, quel che risiede "dentro" alla persona, non a quello che appare "fuori".. Io (che non mi curo, di quello che "passa la moda") non do alcun peso a pelo/non_pelo, vestito_fashion/vestito_stracci etc xk i miei canoni sono altri.. se altri invece, preferiscono aderire a canoni diversi, nessun problema.. io porto la mia opinione, tizio porta la sua, caio un'altra ancora e via dicendo..</p><p></p><p>X quanto riguarda il rapporto MASCOLINITA'-PELO.. .. beh, rientra nel secondo caso.. Se una persona è stata "abituata" a pensarla così x 20-30-N anni, tenderà a pensarla così xk, "è abituato" a pensarla così.. condivido (personalmente) che il rapporto tra i due fattori sia <strong>inesistente</strong>.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="masux594, post: 3484479, member: 30175"] Sinceramente, mi son letto la discussione "in sordina".. leggendo i vari pareri.. E devo dire che [B]tutti hanno ragione[/B] se si tiene presente che sono rapportati alla persona che li esprime.. Prendiamo considerazione che, [B]obbiettivamente[/B], una caduta "col pelo" è peggio (non valuto quanto, poco o tanto che sia, è igienicamente meglio) di una caduta "senza pelo".. e su questo non ci sono dubbi.. ma SECONDO ME, mica si stà a cadere 15 volte al mese, io, in 2 anni di bdc, son caduto una sola volta (che se non cadevo, era chiaramente meglio).. Mi son fatto male al ginocchio e al braccio dx.. Ginocchio grattato(con pelo), e braccio con punti(senza pelo xk è la parte interna dove ne sono sprovvisto).. Sinceramente, tutta sta differenza (di dolore/velocità di guarigione/infezioni), non l'ho notata.. ma magari sarà il mio caso.. Poi passiamo al lato [B]soggettivo[/B].. (PARLO DAL MIO PUNTO DI VISTA) ..Io, personalmente, non mi depilo e non sento la necessità di farlo.. Semplicemente, non mi curo del pensiero altrui.. Personalmente, mi interessa maggiormente, quel che risiede "dentro" alla persona, non a quello che appare "fuori".. Io (che non mi curo, di quello che "passa la moda") non do alcun peso a pelo/non_pelo, vestito_fashion/vestito_stracci etc xk i miei canoni sono altri.. se altri invece, preferiscono aderire a canoni diversi, nessun problema.. io porto la mia opinione, tizio porta la sua, caio un'altra ancora e via dicendo.. X quanto riguarda il rapporto MASCOLINITA'-PELO.. .. beh, rientra nel secondo caso.. Se una persona è stata "abituata" a pensarla così x 20-30-N anni, tenderà a pensarla così xk, "è abituato" a pensarla così.. condivido (personalmente) che il rapporto tra i due fattori sia [B]inesistente[/B]. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Depilazione si, depilazione no
Alto
Basso