Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Depilazione si, depilazione no
Testo
<blockquote data-quote="razor 1" data-source="post: 5467335" data-attributes="member: 42079"><p>Dopo qualche mese che non ho più fatto niente, tra poco dovrò ritornare presentabile:</p><p></p><p>accorciatura su tutte le gambe inguine compreso con il taglia basette del rasoio elettrico</p><p></p><p>passata finale con i quadrilama Gilette rigorosamente a secco, senza schiuma ne acqua, in modo da togliere i peli alla prima massimo seconda passata.</p><p></p><p>Finito il tutto bella rinfrescata con acqua ghiacciata del rubinetto e poi un po' di crema per il corpo, per lenire lo scempio fatto.</p><p></p><p>Mia moglie mi guarda con faccia inorridita quando mi sottopongo al trattamento, lei piuttosto si farebbe fare col lanciafiamme ...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="razor 1, post: 5467335, member: 42079"] Dopo qualche mese che non ho più fatto niente, tra poco dovrò ritornare presentabile: accorciatura su tutte le gambe inguine compreso con il taglia basette del rasoio elettrico passata finale con i quadrilama Gilette rigorosamente a secco, senza schiuma ne acqua, in modo da togliere i peli alla prima massimo seconda passata. Finito il tutto bella rinfrescata con acqua ghiacciata del rubinetto e poi un po' di crema per il corpo, per lenire lo scempio fatto. Mia moglie mi guarda con faccia inorridita quando mi sottopongo al trattamento, lei piuttosto si farebbe fare col lanciafiamme ... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Depilazione si, depilazione no
Alto
Basso