Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Depilazione si, depilazione no
Testo
<blockquote data-quote="staffy" data-source="post: 6226214" data-attributes="member: 49704"><p>mia moglie è estetista e mi dice sempre che luce pulsata rallenta molto la crescita però è meglio il laser.... il problema sono i prezzi .... ne vale veramente la pena per 2 peli " superflui? " . forse oggi però sono il metodo migliore . </p><p>la mia esperienza diretta negli anni è : quando avevo 20 anni facevo molta palestra sopratutto distensioni su panca .la zona scapole sfregava quindi parecchio sulla panca e casualmente mi sono uscete 2 macchie di peli più scuri proprio in quella zona di sfregamento . il pelo quindi si è irrobustito tagliandosi a causa dello sfregamento. in seguito incominciai a fare cerette e in tutta la zona della schiena piano piano i peli sono diventati sempre più neri . attenzione : mio padre ha qualche pelo nero sulla schiena e sulle spalle come me quindi potrebbe essere genetica , solo che non so quando sono usciti a lui. un'altro fattore strano in tutto quello che si dice è che prima alla base del collo prima non avevo peli ora piano piano stanno spuntando sempre più neri . probabilmente il passaggio della lametta accidentalmente sempre più basso mi sta irrobustendo anche i peli un pò più in basso della mia solita linea della barba con il conseguente abbassamento della stessa . persone più pelose arrivano ad avere l'unione peli barba con peli petto.</p><p>da qui la mia conclusione è che con il rasoio si irrobustiscono , con la ceretta meno , linganno forse della ceretta è anche che i peli non ricrescono tutti nello stesso momento e quindi sembra di averne meno . se provate a non fare la ceretta nel periodo invernale i peli riusciranno a ricrescere tutti alla stessa lunghezza tornando nello stesso numeoro di prima</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="staffy, post: 6226214, member: 49704"] mia moglie è estetista e mi dice sempre che luce pulsata rallenta molto la crescita però è meglio il laser.... il problema sono i prezzi .... ne vale veramente la pena per 2 peli " superflui? " . forse oggi però sono il metodo migliore . la mia esperienza diretta negli anni è : quando avevo 20 anni facevo molta palestra sopratutto distensioni su panca .la zona scapole sfregava quindi parecchio sulla panca e casualmente mi sono uscete 2 macchie di peli più scuri proprio in quella zona di sfregamento . il pelo quindi si è irrobustito tagliandosi a causa dello sfregamento. in seguito incominciai a fare cerette e in tutta la zona della schiena piano piano i peli sono diventati sempre più neri . attenzione : mio padre ha qualche pelo nero sulla schiena e sulle spalle come me quindi potrebbe essere genetica , solo che non so quando sono usciti a lui. un'altro fattore strano in tutto quello che si dice è che prima alla base del collo prima non avevo peli ora piano piano stanno spuntando sempre più neri . probabilmente il passaggio della lametta accidentalmente sempre più basso mi sta irrobustendo anche i peli un pò più in basso della mia solita linea della barba con il conseguente abbassamento della stessa . persone più pelose arrivano ad avere l'unione peli barba con peli petto. da qui la mia conclusione è che con il rasoio si irrobustiscono , con la ceretta meno , linganno forse della ceretta è anche che i peli non ricrescono tutti nello stesso momento e quindi sembra di averne meno . se provate a non fare la ceretta nel periodo invernale i peli riusciranno a ricrescere tutti alla stessa lunghezza tornando nello stesso numeoro di prima [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
I domandoni
Depilazione si, depilazione no
Alto
Basso