Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Testo
<blockquote data-quote="massi2163" data-source="post: 6089257" data-attributes="member: 99048"><p>La storia infinita........... stanno facendo come si dice " a scarica barili" con la ditta produttrice delle scarpe, La NORTHWAVE, dicendo che sono loro che non spediscono un kit non meglio identificato. Il problema è che si è completamente rotta e perduta una delle tre filettature di aggancio della tacchetta, si è anche persa la vite e mi toccherà ricomprare le tacchette Shimano perché non si trova il ricambio. Dal 23 gennaio (segnalazione e mia richiesta) sono passati ben 16 giorni e ancora nulla. Girano il problema sulla ditta dimenticando che la garanzia dei due anni la devono dare loro per primi e stiamo parlando di un prodotto di sole circa 70 euro!!! figuriamoci se il problema fosse stato su un prodotto più caro!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="massi2163, post: 6089257, member: 99048"] La storia infinita........... stanno facendo come si dice " a scarica barili" con la ditta produttrice delle scarpe, La NORTHWAVE, dicendo che sono loro che non spediscono un kit non meglio identificato. Il problema è che si è completamente rotta e perduta una delle tre filettature di aggancio della tacchetta, si è anche persa la vite e mi toccherà ricomprare le tacchette Shimano perché non si trova il ricambio. Dal 23 gennaio (segnalazione e mia richiesta) sono passati ben 16 giorni e ancora nulla. Girano il problema sulla ditta dimenticando che la garanzia dei due anni la devono dare loro per primi e stiamo parlando di un prodotto di sole circa 70 euro!!! figuriamoci se il problema fosse stato su un prodotto più caro! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Alto
Basso