Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Testo
<blockquote data-quote="Jaguar" data-source="post: 6089689" data-attributes="member: 93260"><p>Il problema con questo negozio (leggendo sul regolamento poi si capisce tutto) potrebbe esserci con la restituzione in quanto usano la spedizione ovviamente che gli costa meno e che viene addebitata al cliente. Ci mettono un po' perché il prodotto deve ritornare in sede in Spagna ed essere ricontrollato dai loro tecnici per dimostrare che è nuovo. Inoltre per prassi non accettano per motivi igienici certi prodotti come rimborso come scarpe, calzini, intimo, mute da triathlon. Non so se accettano anche i caschi, perché ne ho visto uno che mi piace e che non ha nessuno qui in zona da provare, ma non so se nel dubbio loro che io possa averlo usato o anche solo fatto cadere nonostante la scatola sia nuova lo rivogliano indietro anche se la taglia è sbagliata. Chi sa di più per cortesia chiarisca il mio dubbio. Perché hanno una bella offerta e non vorrei farmela scappare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jaguar, post: 6089689, member: 93260"] Il problema con questo negozio (leggendo sul regolamento poi si capisce tutto) potrebbe esserci con la restituzione in quanto usano la spedizione ovviamente che gli costa meno e che viene addebitata al cliente. Ci mettono un po' perché il prodotto deve ritornare in sede in Spagna ed essere ricontrollato dai loro tecnici per dimostrare che è nuovo. Inoltre per prassi non accettano per motivi igienici certi prodotti come rimborso come scarpe, calzini, intimo, mute da triathlon. Non so se accettano anche i caschi, perché ne ho visto uno che mi piace e che non ha nessuno qui in zona da provare, ma non so se nel dubbio loro che io possa averlo usato o anche solo fatto cadere nonostante la scatola sia nuova lo rivogliano indietro anche se la taglia è sbagliata. Chi sa di più per cortesia chiarisca il mio dubbio. Perché hanno una bella offerta e non vorrei farmela scappare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Alto
Basso