Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Testo
<blockquote data-quote="massi2163" data-source="post: 6097642" data-attributes="member: 99048"><p>AGGIORNAMENTO.... Ricevo oggi una bustina, da parte di DEPORVILLAGE, con dentro due piastrine da inserire all'interno della scarpa. Il problema è che la suoletta interna di feltro è completamente incollata e pur tentando di tagliarla è impossibile rimuoverla, bisognerebbe o grattarla o scollarla.</p><p></p><p>Riporto la mail che ho scritto loro per risposta:</p><p><em>"Buongiorno,</em></p><p> <em></em></p><p><em>ho ricevuto oggi una busta per intervento in garanzia richiesto e rimango sbigottito!!!!</em></p><p> <em></em></p><p><em>Faccio presente che un intervento in garanzia prevede che l'articolo rotto sia <strong>riparato e restituito perfettamente funzionante</strong> a spese del venditore.</em></p><p> <em></em></p><p><em>Vi siete limitati dopo oltre un mese di tempo a spedirmi le piastrine interne, che erano dannegiate, delle scarpe Northwave ma, la suola interna di feltro è<strong> incollata e pur provando a tagliarla non viene via. </strong>Le scarpe necessitano di intervento della casa costruttrce ovvero la sostituzione. </em></p><p> <em></em></p><p><em>Non ritengo di dover sostenere, io, le spese necessarie per la completa riparazione e pertanto Vi rinnovo la diffida a riparare o sostituire l'articolo.</em></p><p> <em></em></p><p><em>Faccio presente che questa mail sarà inoltrata alla Northwave ed a tutti i siti di opinione di mia conoscenza.</em></p><p> <em></em></p><p><em>Distinti saluti"</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="massi2163, post: 6097642, member: 99048"] AGGIORNAMENTO.... Ricevo oggi una bustina, da parte di DEPORVILLAGE, con dentro due piastrine da inserire all'interno della scarpa. Il problema è che la suoletta interna di feltro è completamente incollata e pur tentando di tagliarla è impossibile rimuoverla, bisognerebbe o grattarla o scollarla. Riporto la mail che ho scritto loro per risposta: [I]"Buongiorno, ho ricevuto oggi una busta per intervento in garanzia richiesto e rimango sbigottito!!!! Faccio presente che un intervento in garanzia prevede che l'articolo rotto sia [B]riparato e restituito perfettamente funzionante[/B] a spese del venditore. Vi siete limitati dopo oltre un mese di tempo a spedirmi le piastrine interne, che erano dannegiate, delle scarpe Northwave ma, la suola interna di feltro è[B] incollata e pur provando a tagliarla non viene via. [/B]Le scarpe necessitano di intervento della casa costruttrce ovvero la sostituzione. Non ritengo di dover sostenere, io, le spese necessarie per la completa riparazione e pertanto Vi rinnovo la diffida a riparare o sostituire l'articolo. Faccio presente che questa mail sarà inoltrata alla Northwave ed a tutti i siti di opinione di mia conoscenza. Distinti saluti"[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Alto
Basso