Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Testo
<blockquote data-quote="Kylo_ren" data-source="post: 6948401" data-attributes="member: 142880"><p>Allucinante! Ho comprato un paio di scarpe su Deporvillage. Mi arrivano difettose, manca il tacco e le due viti per fissarlo, e richiedo la garanzia. Mi metto in contatto con ufficio assistenza per avviare la procedura. Discutendo con loro, a parte che mi dicono che le scarpe in questione delle Fizik Aria 3 vengono ciclicamente fornite con questo difetto, e che molti stanno lamentando questo problema, arriviamo ad un compromesso: non invio le scarpe indietro ma mi mandano i tacchi e le viti in questione. Tutto ok. Peccato che a distanza di 5 settimane nonostante le numerose chiamate, il problema non si risolve. In poche parole Deporvillage se ne lava le mani e dice che il problema della garanzia non è un problema suo ma del costruttore, e che devo aspettare il tempo che serve per gestire la pratica. Allora ho chiesto di procedere al ritiro e sostituzione oppure al rimborso: l'operatore mi ha riso in faccia dicendo che non avrei ottenuto niente anzi avrebbero rifiutato il reso. Al che gli ho menzionato i diritti del consumatore in caso di restituzione per difettosità acclarata del prodotto, che per altro mi avevano confermato essere un problema di produzione noto, ma questo operatore mi sventola la sua laurea in giurisprudenza dicendomi che posso dire quello che voglio ma la situazione è quella che è e che devo ingoiare il rospo e attenermi alle loro condizioni. In poche parole Deporvillage non risponde di danni derivati da difettosità e semplicemente gira la questione al costruttore e poi aspetta che il costruttore si faccia vivo, se si fa vivo cosa non scontata.</p><p>Che dire: diciamo che rasentano l'illegalità. Sono in una zona grigia per cui il consumatore non viene mai garantito ma non ha neanche il titolo di reclamare. UNa vera porcheria. Guardando le condizioni in effetti è vero: è scritta in maniera che sia un servizio per il cliente ma in realtà è subdolamente scritto in maniera che Deporvillage non risulti mai responsabile di niente. Un campanello di allarme per chi acquista. Si sono posizionati quel tanto che basta per non essere denunciati, non sono mai in causa in eventuali richieste di garanzia,. Sono semplicemente degli spostatori di equilibri finanziari gestendo i soldi degli utenti e trattenendosi quello che serve per fare il loro profit. Ho comprato per migliaia di euro presso il loro sito devo dire che non comprerò più un chiodo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kylo_ren, post: 6948401, member: 142880"] Allucinante! Ho comprato un paio di scarpe su Deporvillage. Mi arrivano difettose, manca il tacco e le due viti per fissarlo, e richiedo la garanzia. Mi metto in contatto con ufficio assistenza per avviare la procedura. Discutendo con loro, a parte che mi dicono che le scarpe in questione delle Fizik Aria 3 vengono ciclicamente fornite con questo difetto, e che molti stanno lamentando questo problema, arriviamo ad un compromesso: non invio le scarpe indietro ma mi mandano i tacchi e le viti in questione. Tutto ok. Peccato che a distanza di 5 settimane nonostante le numerose chiamate, il problema non si risolve. In poche parole Deporvillage se ne lava le mani e dice che il problema della garanzia non è un problema suo ma del costruttore, e che devo aspettare il tempo che serve per gestire la pratica. Allora ho chiesto di procedere al ritiro e sostituzione oppure al rimborso: l'operatore mi ha riso in faccia dicendo che non avrei ottenuto niente anzi avrebbero rifiutato il reso. Al che gli ho menzionato i diritti del consumatore in caso di restituzione per difettosità acclarata del prodotto, che per altro mi avevano confermato essere un problema di produzione noto, ma questo operatore mi sventola la sua laurea in giurisprudenza dicendomi che posso dire quello che voglio ma la situazione è quella che è e che devo ingoiare il rospo e attenermi alle loro condizioni. In poche parole Deporvillage non risponde di danni derivati da difettosità e semplicemente gira la questione al costruttore e poi aspetta che il costruttore si faccia vivo, se si fa vivo cosa non scontata. Che dire: diciamo che rasentano l'illegalità. Sono in una zona grigia per cui il consumatore non viene mai garantito ma non ha neanche il titolo di reclamare. UNa vera porcheria. Guardando le condizioni in effetti è vero: è scritta in maniera che sia un servizio per il cliente ma in realtà è subdolamente scritto in maniera che Deporvillage non risulti mai responsabile di niente. Un campanello di allarme per chi acquista. Si sono posizionati quel tanto che basta per non essere denunciati, non sono mai in causa in eventuali richieste di garanzia,. Sono semplicemente degli spostatori di equilibri finanziari gestendo i soldi degli utenti e trattenendosi quello che serve per fare il loro profit. Ho comprato per migliaia di euro presso il loro sito devo dire che non comprerò più un chiodo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Alto
Basso