Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Testo
<blockquote data-quote="dardono" data-source="post: 6948425" data-attributes="member: 119803"><p>Come hai pagato? Con Paypal puoi aprire un reclamo, e spesso anche con il gestore della tua carta di credito nel caso non avessi utilizzato paypal.</p><p>Comunque nonostante la laurea in giurisprudenza dell'operatore la legislazione UE dice altrimenti:</p><p>"anche nel caso in cui il difetto sia imputabile al produttore, riguarda sempre il rapporto in essere tra consumatore e venditore"</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.mise.gov.it/index.php/it/assistenza/domande-frequenti/2040876-le-garanzie-post-vendita-domande-frequenti-faq[/URL]</p><p>[URL unfurl="true"]https://europa.eu/youreurope/citizens/consumers/shopping/guarantees-returns/faq/index_it.htm[/URL]</p><p></p><p>Il problema e' che la legge stabilisce che i tempi di riparazione, e in questo caso e' una cosa assimilsimile abile dato che si parla di pezzi che dovranno ricevere dal produttore, questa deve avvenire in "tempi congrui". Loro potrebbero dire che i tempi congrui sono quelli del produttore dato che deve essere lui a fornire i pezzi.</p><p>Se invece fai il reso devono rimborsarti, non esiste che non accettano il rimborso.</p><p>Fai tutto per mail in modo da avere traccia scritta in caso di eventuale contenzioso.</p><p>Io se fanno storie o la tirano per le lunghe apro direttamente la contestazione paypal, se in 20 giorni non si trova la soluzione si fa l'escalation a paypal.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dardono, post: 6948425, member: 119803"] Come hai pagato? Con Paypal puoi aprire un reclamo, e spesso anche con il gestore della tua carta di credito nel caso non avessi utilizzato paypal. Comunque nonostante la laurea in giurisprudenza dell'operatore la legislazione UE dice altrimenti: "anche nel caso in cui il difetto sia imputabile al produttore, riguarda sempre il rapporto in essere tra consumatore e venditore" [URL unfurl="true"]https://www.mise.gov.it/index.php/it/assistenza/domande-frequenti/2040876-le-garanzie-post-vendita-domande-frequenti-faq[/URL] [URL unfurl="true"]https://europa.eu/youreurope/citizens/consumers/shopping/guarantees-returns/faq/index_it.htm[/URL] Il problema e' che la legge stabilisce che i tempi di riparazione, e in questo caso e' una cosa assimilsimile abile dato che si parla di pezzi che dovranno ricevere dal produttore, questa deve avvenire in "tempi congrui". Loro potrebbero dire che i tempi congrui sono quelli del produttore dato che deve essere lui a fornire i pezzi. Se invece fai il reso devono rimborsarti, non esiste che non accettano il rimborso. Fai tutto per mail in modo da avere traccia scritta in caso di eventuale contenzioso. Io se fanno storie o la tirano per le lunghe apro direttamente la contestazione paypal, se in 20 giorni non si trova la soluzione si fa l'escalation a paypal. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Deporvillage
Alto
Basso