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Testo
<blockquote data-quote="dardono" data-source="post: 6949220" data-attributes="member: 119803"><p>Dopo piu' di 24 ore di silenzio (email con le foto inviata ieri alle 8 di mattina), apro la contestazione Paypal un'ora fa e mezz'ora dopo mi rispondono a quella mail proponendo l'invio del prodotto giusto o un rimborso (ho chiesto cosa dovrei fare con il prodotto sbagliato). Sara' un caso?</p><p>Vediamo cosa succede. In teoria sul loro sito se si compila il modulo per il reso si pagano le spese di spedizione anche in caso di errore da parte loro.</p><p>Intanto tengo la disputa aperta e vediamo che succede. Se non si risolve entro 20 giorni faccio l'escalation. </p><p>Comunque in generale ormai conviene sempre pagare con Paypal se possibile. Anche con siti affidabili in caso di errore sporadico si ha una protezione e non si e' costretti a aspettare eventuali tempi biblici del servizio clienti, dato che quando gli bloccano il pagamento si muovono molto velocemente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dardono, post: 6949220, member: 119803"] Dopo piu' di 24 ore di silenzio (email con le foto inviata ieri alle 8 di mattina), apro la contestazione Paypal un'ora fa e mezz'ora dopo mi rispondono a quella mail proponendo l'invio del prodotto giusto o un rimborso (ho chiesto cosa dovrei fare con il prodotto sbagliato). Sara' un caso? Vediamo cosa succede. In teoria sul loro sito se si compila il modulo per il reso si pagano le spese di spedizione anche in caso di errore da parte loro. Intanto tengo la disputa aperta e vediamo che succede. Se non si risolve entro 20 giorni faccio l'escalation. Comunque in generale ormai conviene sempre pagare con Paypal se possibile. Anche con siti affidabili in caso di errore sporadico si ha una protezione e non si e' costretti a aspettare eventuali tempi biblici del servizio clienti, dato che quando gli bloccano il pagamento si muovono molto velocemente. [/QUOTE]
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