Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Deragliatore sram force
Testo
<blockquote data-quote="vissiv" data-source="post: 4034162" data-attributes="member: 21401"><p>La mia esperienza è che le istruzioni contano come procedimento generale e poi nella realtà o hai il culo di azzeccare al primo colpo la perfezione oppure devi cominciare a fare regolazioni minime a destra e manca fino a raggiungere il risultato. Con il 10v regolavo tutto a perfezione, con l'11v non sono mai riuscito a regolare in modo che tutto il pignone scorra con entrambe le corone senza che ci sia un minimo sfregamento, del resto è chiaro che 11 rapporti saranno più rognosi di 10.</p><p>Nel mio caso la corona grossa non ha problemi su alcun pignone, mentre la corona piccola comincia a sfregare un pò sui 2 pignoni più piccoli, ma risolvo con uno scatto dell'ergopower dedicato al deragliatore.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vissiv, post: 4034162, member: 21401"] La mia esperienza è che le istruzioni contano come procedimento generale e poi nella realtà o hai il culo di azzeccare al primo colpo la perfezione oppure devi cominciare a fare regolazioni minime a destra e manca fino a raggiungere il risultato. Con il 10v regolavo tutto a perfezione, con l'11v non sono mai riuscito a regolare in modo che tutto il pignone scorra con entrambe le corone senza che ci sia un minimo sfregamento, del resto è chiaro che 11 rapporti saranno più rognosi di 10. Nel mio caso la corona grossa non ha problemi su alcun pignone, mentre la corona piccola comincia a sfregare un pò sui 2 pignoni più piccoli, ma risolvo con uno scatto dell'ergopower dedicato al deragliatore. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Deragliatore sram force
Alto
Basso