Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Deragliatore sram force
Testo
<blockquote data-quote="vissiv" data-source="post: 4034284" data-attributes="member: 21401"><p>Se si parla di corona grande e pignone piccolo è chiaro che il contatto sarà con l'inserto in resina. Nel mio caso col 50/12 tra la catena e l'inserto in resina rimane 1 mm abbondante.</p><p>Ovviamente il 50/12 non è un rapporto da evitare, come quelli da incrocio di cui parlavo e con i quali tu dici di non aver problemi, quindi devi risoverlo. Il mio consiglio è quello di ripartire da zero con cavi allentati e rifare tutta la procedura da manbuale ed alla fine "giocarci" dando la priorità ai rapporti che devono andare via senza sfregamenti.</p><p>Non so come tu faccia le regolazioni, ma è essenziale un cavalletto da manutenzione, altrimenti diventi matto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vissiv, post: 4034284, member: 21401"] Se si parla di corona grande e pignone piccolo è chiaro che il contatto sarà con l'inserto in resina. Nel mio caso col 50/12 tra la catena e l'inserto in resina rimane 1 mm abbondante. Ovviamente il 50/12 non è un rapporto da evitare, come quelli da incrocio di cui parlavo e con i quali tu dici di non aver problemi, quindi devi risoverlo. Il mio consiglio è quello di ripartire da zero con cavi allentati e rifare tutta la procedura da manbuale ed alla fine "giocarci" dando la priorità ai rapporti che devono andare via senza sfregamenti. Non so come tu faccia le regolazioni, ma è essenziale un cavalletto da manutenzione, altrimenti diventi matto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Deragliatore sram force
Alto
Basso