Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
deragliatore ultegra 8000
Testo
<blockquote data-quote="SCR1" data-source="post: 6338308" data-attributes="member: 9488"><p>Il perchè non lo sappiamo, sappiamo sicuramente che una volta a punto i sistemi shimano funzionano sicuramente meglio dei sistemi campagnolo che evidentemente hanno toleranze diverse.</p><p>Tuttavia fino a poco tempo fa anche shimano aveva (7900) un deragliatore che si regolava in 2 minuti, con gabbia molto larga e senza trimmatura che era invece presente sulla versione 7800.</p><p>Poi l'avvicendarsi dei telai e delle specifiche degli stessi hanno complicato la vita a chi è andato avanti e non ascoltato sulle misure relative alla funzionalità di tali oggetti. In poche parole Shimano fornisce angoli misure lunghezze per i propri gruppi, che se montati su un vecchio telaio o su un nuovo fatto standard non vanno bene. Da qui tutte le difficoltà del caso</p><p>I nuovi deragliatori 8000 9100 aumentano la distanza dal telaio per alloggiare pneumatici da sezioni maggiorate, dunque un telaio non previsto è già in difficoltà</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SCR1, post: 6338308, member: 9488"] Il perchè non lo sappiamo, sappiamo sicuramente che una volta a punto i sistemi shimano funzionano sicuramente meglio dei sistemi campagnolo che evidentemente hanno toleranze diverse. Tuttavia fino a poco tempo fa anche shimano aveva (7900) un deragliatore che si regolava in 2 minuti, con gabbia molto larga e senza trimmatura che era invece presente sulla versione 7800. Poi l'avvicendarsi dei telai e delle specifiche degli stessi hanno complicato la vita a chi è andato avanti e non ascoltato sulle misure relative alla funzionalità di tali oggetti. In poche parole Shimano fornisce angoli misure lunghezze per i propri gruppi, che se montati su un vecchio telaio o su un nuovo fatto standard non vanno bene. Da qui tutte le difficoltà del caso I nuovi deragliatori 8000 9100 aumentano la distanza dal telaio per alloggiare pneumatici da sezioni maggiorate, dunque un telaio non previsto è già in difficoltà [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
deragliatore ultegra 8000
Alto
Basso