Devo comprare la mia prima BDC

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
4.458
1.889
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
farei prima a prendere la vektor?
Secondo me sì. Sia per la quarta mano, sia perché è vecchia (l'Ultegra 9v ha più di dieci anni) a anche perché un 53/39 con l'11-23 dietro è duuuuuuurooooooo da spingere.
Sembra una bici montata con quello che è capitato sotto mano, anche perché non mi sembra che l'11-23 sia un pacco che si montava su una 53-39 (si partiva da un 12).

princjojo

Novellino
22 Luglio 2018
14
0
30
Pagani
Visita sito
Bici
Scoot speedster s50 2012
Faccio così allora, tra oggi e domani vado a prendere la vektor

peppe59

Ammiraglia
6 Luglio 2011
15.398
10.863
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
l'unico difetto della vektor è la rivendibilità; ma visto che la paghi poco ci puoi passare sopra.
In un usato il fatto che sia stata tenuta bene è MOLTO importante

E non è il momento di perdere tempo, sennò l'estate vola via !

Insomma, buona la Vektor !

PS montare leve Campy su trasmissione Shimano si fa, ma richiede alcuni "trucchetti" (si chiama anche "Shimergo", perché i comandi Campy sono detti Ergopower); a naso, non sarebbe il modo più semplice per cominciare, oltre al fatto che i rapporti che monta quella bici con il vecchio Ultegra sono spaccagambe

princjojo

Novellino
22 Luglio 2018
14
0
30
Pagani
Visita sito
Bici
Scoot speedster s50 2012
Sono andato a prenderla stesso oggi la bici. Mi sono anche fatto quasi 10km e va uno spettacolo. Le componenti sono messe proprio bene e sono soddisfatte dell’acquisto anche perché il vecchio proprietario mi ha anche cambiato i copertoni con quelli nuovi ZAFIRO PRO SLICK e mi ha fatto pagare la bici 330€. Insomma, credo di essere andato più che bene.

princjojo

Novellino
22 Luglio 2018
14
0
30
Pagani
Visita sito
Bici
Scoot speedster s50 2012
Grazie, grazie davvero per tutti i consigli che in questi giorni mi avete dato, in particolare a te Gregario.

Si volaaaaa