Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Di che bici si tratta?
Testo
<blockquote data-quote="Lanerossi" data-source="post: 1470183" data-attributes="member: 2189"><p>Il mio orizzonte sulle bici è limitato alla produzione corsa italiana 1965-1985. Una goccia nell'oceano, visto che in giro per il mondo si trovano bici di tutti i tipi e i generi, che non finiscono mai di stupirmi!</p><p>Mi è capitato di vedere una bici da passeggio indiana: tutti i componenti sono significatativamente diversi (per uno che ha occhio) da quelli nostrani!</p><p></p><p>Solo non vi auguro mai di dover riparare la gomma posteriore ad un 3-speed inglese con freni a bacchetta.</p><p>Dopo il tuo bravo lavoro pensi: "e ora quanto gli metto in conto una camera d'aria con tutto il lavoro che ci è voluto?" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lanerossi, post: 1470183, member: 2189"] Il mio orizzonte sulle bici è limitato alla produzione corsa italiana 1965-1985. Una goccia nell'oceano, visto che in giro per il mondo si trovano bici di tutti i tipi e i generi, che non finiscono mai di stupirmi! Mi è capitato di vedere una bici da passeggio indiana: tutti i componenti sono significatativamente diversi (per uno che ha occhio) da quelli nostrani! Solo non vi auguro mai di dover riparare la gomma posteriore ad un 3-speed inglese con freni a bacchetta. Dopo il tuo bravo lavoro pensi: "e ora quanto gli metto in conto una camera d'aria con tutto il lavoro che ci è voluto?" :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Vintage
Di che bici si tratta?
Alto
Basso