Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Testo
<blockquote data-quote="Giau" data-source="post: 4222635" data-attributes="member: 48935"><p>Al termine della tappa in cui l'altro corridore non negativo (non ricordo il nome) non è partito Enrico Variale al termine del processo alla tappa nel suo tg sport si è collegato con la De stefano e le ha chiesto della notizia del giorno della notizia del corridore in questione dicendo che ci risiamo ecc ,la De Stefano ha reagito male dicendo che non è la notizia del giorno e che prima bisognava parlare del vincitore di tappa con aria molto stizzita e contrariata. Variale le ha risposto dicendo che avrebbero parlato anche della tappa ma che il dovere di cronaca imponeva di aprire col caso di doping proprio x condannarlo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giau, post: 4222635, member: 48935"] Al termine della tappa in cui l'altro corridore non negativo (non ricordo il nome) non è partito Enrico Variale al termine del processo alla tappa nel suo tg sport si è collegato con la De stefano e le ha chiesto della notizia del giorno della notizia del corridore in questione dicendo che ci risiamo ecc ,la De Stefano ha reagito male dicendo che non è la notizia del giorno e che prima bisognava parlare del vincitore di tappa con aria molto stizzita e contrariata. Variale le ha risposto dicendo che avrebbero parlato anche della tappa ma che il dovere di cronaca imponeva di aprire col caso di doping proprio x condannarlo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Alto
Basso