Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Testo
<blockquote data-quote="nki" data-source="post: 4223047" data-attributes="member: 33750"><p>Mi riferivo in generale, o meglio in generale verso coloro che appena arrivano i casi incalzano con una certa tipologia di commenti. </p><p></p><p>Di certo non mi ritengo una marionetta, ma personalmente seguo perchè cosi come per ogni altra cosa, credo e spero che in fondo qualcosa di positivo c'è. E questo mi riferisco sia alla politica, sport ecc. Non vengo neanche dal mondo dei balocchi, però di sicuro non so qui a sparare subito sentenze di quanto sia merda (si può dire? )questo e quello. Ciò che accade sistematicamente qui. Se una cosa non mi piace o mi piace ma non merita attenzione perchè davvero stanco di qualcosa ingiusto e spregevole, non inizio con una serie di commenti come è facile leggere qui. Dire la qualunquista frase "mi diverte anche se si dopano" fa di noi/voi i primi "dopati": dopati di un sistema dal quale doverne uscire. Non voglio fare retorica od essere stucchevole, ma usare quest'atteggiamento non aiuta per nulla il ciclismo. E' come dire: i politici rubano, devo farlo anch'io (estremizzo, ma è cosi)</p><p>Su Nibali, lo ripeto, non è perchè mi piace come corridore e l'immagine ma trovo alquanto ingiusto ficcarlo in ogni dove. Davvero, e mi ricollego a ciò detto prima, che questa non è la strada giusta per provare a cambiare le cose, a partire da noi/voi. Ciò non toglie, assolutamente, che anch'io soprattutto ieri son rimasto un pò spiazzato, ma non voglio lanciarmi in messaggi destabilizzanti, altrimenti la chiudo qui e non seguo proprio più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="nki, post: 4223047, member: 33750"] Mi riferivo in generale, o meglio in generale verso coloro che appena arrivano i casi incalzano con una certa tipologia di commenti. Di certo non mi ritengo una marionetta, ma personalmente seguo perchè cosi come per ogni altra cosa, credo e spero che in fondo qualcosa di positivo c'è. E questo mi riferisco sia alla politica, sport ecc. Non vengo neanche dal mondo dei balocchi, però di sicuro non so qui a sparare subito sentenze di quanto sia merda (si può dire? )questo e quello. Ciò che accade sistematicamente qui. Se una cosa non mi piace o mi piace ma non merita attenzione perchè davvero stanco di qualcosa ingiusto e spregevole, non inizio con una serie di commenti come è facile leggere qui. Dire la qualunquista frase "mi diverte anche se si dopano" fa di noi/voi i primi "dopati": dopati di un sistema dal quale doverne uscire. Non voglio fare retorica od essere stucchevole, ma usare quest'atteggiamento non aiuta per nulla il ciclismo. E' come dire: i politici rubano, devo farlo anch'io (estremizzo, ma è cosi) Su Nibali, lo ripeto, non è perchè mi piace come corridore e l'immagine ma trovo alquanto ingiusto ficcarlo in ogni dove. Davvero, e mi ricollego a ciò detto prima, che questa non è la strada giusta per provare a cambiare le cose, a partire da noi/voi. Ciò non toglie, assolutamente, che anch'io soprattutto ieri son rimasto un pò spiazzato, ma non voglio lanciarmi in messaggi destabilizzanti, altrimenti la chiudo qui e non seguo proprio più [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Alto
Basso