Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Testo
<blockquote data-quote="UsPostalService" data-source="post: 4223659" data-attributes="member: 49989"><p>Il certo americano si dopava anche prima del cancro eppure ai tempi non vinceva nulla.</p><p>Detto ciò non voglio fare offtopic, comunque se leggi un pò in giro ti accorgerai che il pirata nella sua pur breve carriera è stato implicato in una decina di casi doping o comunque "casi sospetti"(ematocriti ballerini e a volte oltre il 60%, le siringhe trovate nella sua stanza nel giro 2000? boh non ricordo, l' Operacion Puerto, Madonna di Campiglio 1999, il presunto scambio di provette all'antidoping nel giro vinto nel 98...in cui dopo la crono finale tutta la Mercatone volò lui compreso ma il giorno dopo venne mandato a casa il suo gregario Forconi, poi venne aperta un'inchiesta ma le analisi non vennero più trovate per evitare esami più approfonditi, in più le dichiarazioni della sua ex fidanzata).</p><p></p><p>Poi se a te piace credere a quello che scrivono su wikipedia, bene, non sarò certo io a farti cambiare idea.</p><p>"analisi post-mortem esclusero l'uso in quantità elevata di epo"</p><p>(già che usano l'aggettivo "elevata" vuol dire che vennero trovate tracce di epo, ma non in quantità elevata)</p><p>Per quanto mi riguarda tutte queste cose, la conoscenza dello sport in sè, la migliaia di casi doping nei 90(e purtroppo anche ai giorni nostri), bè mi bastano ed avanzano per farmi un'idea sulla questione.</p><p></p><p>Quindi io differenze tra Di Luca e Pantani non ne vedo.</p><p>E per piacere mettiamo da parte la depressione e quello che poi successe.</p><p>Quando dico che non vedo differenze mi riferisco solo alla carriera sportiva, non certo al fatto che Pantani andò in depressione e Cipollini si fa vedere sorridente in giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="UsPostalService, post: 4223659, member: 49989"] Il certo americano si dopava anche prima del cancro eppure ai tempi non vinceva nulla. Detto ciò non voglio fare offtopic, comunque se leggi un pò in giro ti accorgerai che il pirata nella sua pur breve carriera è stato implicato in una decina di casi doping o comunque "casi sospetti"(ematocriti ballerini e a volte oltre il 60%, le siringhe trovate nella sua stanza nel giro 2000? boh non ricordo, l' Operacion Puerto, Madonna di Campiglio 1999, il presunto scambio di provette all'antidoping nel giro vinto nel 98...in cui dopo la crono finale tutta la Mercatone volò lui compreso ma il giorno dopo venne mandato a casa il suo gregario Forconi, poi venne aperta un'inchiesta ma le analisi non vennero più trovate per evitare esami più approfonditi, in più le dichiarazioni della sua ex fidanzata). Poi se a te piace credere a quello che scrivono su wikipedia, bene, non sarò certo io a farti cambiare idea. "analisi post-mortem esclusero l'uso in quantità elevata di epo" (già che usano l'aggettivo "elevata" vuol dire che vennero trovate tracce di epo, ma non in quantità elevata) Per quanto mi riguarda tutte queste cose, la conoscenza dello sport in sè, la migliaia di casi doping nei 90(e purtroppo anche ai giorni nostri), bè mi bastano ed avanzano per farmi un'idea sulla questione. Quindi io differenze tra Di Luca e Pantani non ne vedo. E per piacere mettiamo da parte la depressione e quello che poi successe. Quando dico che non vedo differenze mi riferisco solo alla carriera sportiva, non certo al fatto che Pantani andò in depressione e Cipollini si fa vedere sorridente in giro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Alto
Basso