Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Testo
<blockquote data-quote="bdiegoz" data-source="post: 4224022" data-attributes="member: 7073"><p>Mi auguro tu non mi abbia frainteso, con la mia frase non volevo certo sminuire tuo nonno, tutt'altro; provo ammirazione per lui, così come per i miei, di nonni, e tutte quelle persone che si riconoscono nella tua frase che ho sottolineato, ma non fanno epoca, perchè l'onestà non è un buon viatico per la fama; tempo fa ne soffrivo di questo, ora mi importa poco o nulla. Una sincera stretta di mano e un pensiero grato nei riguardi di tuo nonno.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bdiegoz, post: 4224022, member: 7073"] Mi auguro tu non mi abbia frainteso, con la mia frase non volevo certo sminuire tuo nonno, tutt'altro; provo ammirazione per lui, così come per i miei, di nonni, e tutte quelle persone che si riconoscono nella tua frase che ho sottolineato, ma non fanno epoca, perchè l'onestà non è un buon viatico per la fama; tempo fa ne soffrivo di questo, ora mi importa poco o nulla. Una sincera stretta di mano e un pensiero grato nei riguardi di tuo nonno. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Di luca positivo ad un controllo a sorpresa
Alto
Basso